Buona sera a tutto il club, oggi è stata una giornata particolarmente intensa per me, ma fantastica... Questa mattina ero da Cicli Cornale a ritirare la 101Air!!! Che sogno!!! E' fantastica.... Ovviamente ritornato a casa ho montato tutti gli accessori vari.. portaborraccia, ciclocomputer.... E ovviamente sono andato a fare un minigiro di un'oretta per provarla... ovviamente non da solo ma con il mio compagno di pedalate Bastianella che doveva vederla per primo!!! Che dire è veramente fantastica pedalarci sopra... la sento bella rigida e reattiva rispetto alla GT... Appena faccio un bel giro posterò le mie impressioni.. ma la sento già mia...
Lo
Sram Red 22 è fantastico e mi sono trovato subito a mio agio con il doubletap, ho subito avuto feeling con questo sistema di cambiata... Sono al settimo cielo... Inserisco delle foto fatte al volo, appena riesco faccio delle foto più belle...