chiedo scusa x la domanda ingenua:
ma Strava dopo un po' diventa a pagamento ?
Lo uso ormai da un anno ma ora non mi funziona piu' , nel senso che non mi da' piu' il segnale GPS alla partenza, benche' la pagina della mappa (maps view) mi localizzi perfettamente.
Curiosamonte proprio in questi giorni mi appare una schermata che mi chiede autorizzazione ad addebitare la carta di credito per usufruire della funzione Premium.
E se voglio restare non Premium ?
182 pagine e nessuno che sappia darmi una risposta ?

