14-09-2013 VipavaNanos (Slovenia)
Organizator: KK Izvir Vipava
Kont.os.: Branko Česen, Lucjan Premrn
Tel.: 041-330 542; 041-455 200
E-mail: [email protected]
LINK volantino
14-09-2013 VipavaNanos (Slovenia)
Organizator: KK Izvir Vipava
Kont.os.: Branko Česen, Lucjan Premrn
Tel.: 041-330 542; 041-455 200
E-mail: [email protected]
21-08-2013 Avaglio (Pt)
Assoluta:
Sansoni Baglini Ferrari Rizzo.
5 controlli antidoping congiunti Nas/Ministero della Salute (mirati a quanto pare).
.....
Tornando al discorso sui passaggi di categoria per il 2014 che facevamo sul posto, nella classifica assoluta di Avaglio, se non vidi male i passaggi dopo di me, 7 dei primi 8 nel 2014 saranno tutti A3/Veterani e persino M3 (noi primi 3 A2/Senior/M2 siamo tutti del 1974). Paura!Una pecca la mancata esposizione delle classifiche e la mancanza di classifica assoluta.
24-08-2013 Bagnaria (Pv)
![]()
Tempi alti per il vento laterale o contrario soprattutto nella parte centrale della salita, anche se va detto che l'orografia del posto favorisce questo tipo di ventilazione pomeridiana, se non c'è vento come nel 2010 ci sono temperature altissime (e fino alle 17 la strada è in gran parte al sole). A mio parere sarebbe meglio partire alle 17-18 per migliorare le prestazioni, però con lo svantaggio di un rientro posticipato. Strada chiusa al traffico, con tanto di ordinanza e presidio di due pattuglie della Polizia Locale.La piu' dura e arcigna tra le cronoscalate dell'OltrePo Pavese.
60 partenti e parecchio vento contrario nel pezzo iniziale almeno per i primi che sono partiti. Bei cesti ai primi di categoria e belle borse agli altri.
Appena finite le premiazioni e' scoppiato il temporale.
25-08-2013 Predore (Bg)
E' andata in scena questa mattina la Predore - Parzanica.
La gara rappresentava la terz'ultima prova dello "Scalatore Orobico", nonché prova del Trofeo Regione Lombardia 2a serie.
147 iscritti.
1) Andrea Vassalli
2) Roberto Guidi (primo veterano)
3) Mauro Galbignani (primo senior)
4) Oscar Lazzaroni
5) Antonio Monella
6) Sandro Caravona
7) Paolo Giovanni Previtali (primo gentlemen)
8) Dario Martinelli
9) Giovanni Spatti
10) Fabio Paganelli
11) Iacopo Bettoni
12) Matteo Bordignon
13) Simone Crotti
14) Tommaso Sessa (primo sga)
15) Mattia Bertelli
16) Maurizio Riva
17) Pietro Tengattini
18) Fabio Mazzoleni
19) Igor Zanotti
20) Cristiano Renzi
primo sgb Giuseppe Rodella, primo sgc Sergio Personeni, prima donna Valentina Patrini
Vince Saccomanni su Crocetti, con il percorso accorciato di 600m, per evitare 2 incroci che si incontravano a partire dalla Stazione di Monzone. La lunghezza ora è 7,5km, il tempo del vincitore è stato 21'53". Al termine della corsa, organizzata benissimo da Crocetti, sono stati effettuati i controlli Antidoping su alcuni atleti.Nell'odierna cronoscalata Monzone-Vinca vittoria di Enrico Saccomanni.