Clima, sia meteo sia ambientale fantastico .... Dai che domani vogliamo partire tutti e che sia una festa!!!!
Una cosa è la metereopatia, un'altra sono le condizioni meteo effettive di quel giorno.La metereopatia dei granfondisti sta portando il comitato di una delle GF più importanti di Europa a valutare se l'evento si potrà disputare ....
Dopo di che,questa meteropatia che un povero e insignificante granfondista come me ha in questi giorni è data dal fatto che, mi girano le ba..e e parecchio, perchè il meteo mi sta rovinando una gara se non la più bella, una tra le più belle, perchè qualcuno, fortunatamente io no, avrebbe puntato una buona parte di stagione sulla Otzy, perchè mi ha quasi rovinato una settimana di ferie, perchè solo economicamente facendo due conti della serva, da casa mia sono 700 km(andata e ritorno) = 100 euro di strada+100 di gara + 130 di albergo 2 gg + extra che sei fuori casa = minimo 330 euro per fare una gita a Solden.
Perdonami ma la metereopatia mi sembra al quanto giustificata.
Intanto si parte per Solden, e incrociamo le dita ....
Così mi piaci di più!!Clima, sia meteo sia ambientale fantastico .... Dai che domani vogliamo partire tutti e che sia una festa!!!!

Così mi piaci di più!!
Ottimismo e via, se domani è brutto si mette il paclite e ci si diverte lo stesso!!

Così mi piaci di più!!
Ottimismo e via, se domani è brutto si mette il paclite e ci si diverte lo stesso!!
.Secondo gli organizzatori domani dovrebbe esserci un po' di pioggia debole e qualche sprazzo di sole.

Secondo gli organizzatori domani dovrebbe esserci un po' di pioggia debole e qualche sprazzo di sole.

@Ser
News sui percorsi alternativi in causa d maltempo estremo?
Ullrich che partecipa alla Oetzy?????
![]()
Dato il peso del ciclista si sopperisce allegerendo la bici eliminando pezzi superflui quali i frenieffettivamente dopo aver ammesso di aver fatto uso di doping, la sua presenza è imbarazzante.
Cmq in discesa dal Rombo al traguardo aveva fatto il miglior tempo.