Sull'eroico sei un po' esagerato. Tutti bravi, preparati e consapevoli di cosa andavano incontro, ma l'eroismo lasciamolo stare.Condivido in pieno!!!
Eroici
Sull'eroico sei un po' esagerato. Tutti bravi, preparati e consapevoli di cosa andavano incontro, ma l'eroismo lasciamolo stare.Condivido in pieno!!!
Eroici
Come al solito dimostri che a differenza di parecchi altri pedalatori la testa non va lasciata sul cuscino. Complimenti come al solito. Repetita juvantGuarda in una giornata come oggi arrivare in fondo con la propria pellaccia intera e senza avere mai preso alcun rischio (ma proprio nemmeno uno) era di per se un trionfo. Sul Kuthai abbiamo com Manumarti recuperato tantissmo (il gruppo della prima) semplicemente perchè in quelle condizioni andavamo di più. Sul Giovo con strada ascitta ma l'incognita di tanti pezzi bagnati mi avranno passato in 30, ma semplicemente in quelle condizioni, dove ogni curva è una scommessa, io semplicemente entro in tutte come se il fondo fosse bagnato.

Sul Kuthai ....

Arrivato al penultimo tornante il mio cuore sperava di vedere Klaus, giuro che se lo avessi visto mi sarebbe caduta una lacrimuccia. Ma capisco totalemente la sua scelta.
Klaus sei sempre il mio Altoatesino preferito.
.
In questo momento sento le sirene delle auto che scortano l'ultimo arrivato: Grande!!
E grande organizzazione.
E' incredibile come una sola gara possa dare fondo a 45 anni di esperienza come uomo e 12 come ciclista. Arrivare oggi in sicurezza, senza mai correre assolutamente alcun tipo di rischio, Gara bellissima, senza la possibilità di perdere mai la concentrazione. Forse la più bella tra le mie 10.

di ritorno da cena piuttosto impegnativacon hc utah e senzasosta (ottimo pedalatore nonchè eccellente bevitore
)
come sempre bellissima atmosfera a Solden organizzazione senza rivali e meteo abbastanza infame fino a metà Brennero che ha sicuramente limitato di molto le prestazioni cronometriche .... kuthai semi turistico con tanto di foto con panino sulla rampa che porta al passo discesa da tenere il neurone in massima allerta dove personalmente ho consumato i freni preso veramente zero rischi anche perchè ci voleva un attimo per fare una brutta fine ... la vera disgrazia è stao il gruppo che ho beccato sul Brennero andati su veramente troppo piano e perso tanto terreno sul Giovo avevo le balle abbastanza girate e ho sprato per me un ottima ascesa (credo di aver fatto attorno al 30esimo tempo) sul rombo ho pagato anche un certo fastidio che mi aveva preso sul Brennero l'ho preso troppo forte seguendo un individuo che l'ha fatto in 1h48' e mi sono spento (avevo preventivato di farlo tra 1h55' e 2h ma ho abbondantemente sforato) arrivo a Solden in compagnia di utah e ezio ........ per come buttavano le previsioni è andata di lusso personalmente non ho avuto nessun problema di freddo o altro ed in effetti come dice Clodovido basta sapere a cosa vai incontro e attrezzarsi di conseguenza ...... tutto considerato soddisfatto della gara
Complimenti a Littleprince che credo avesse una volontà assoluta di far sua la gara bravo e un saluto a tutti i ciclosuonati incontrati

Tranquilliiii, ho ingaggiato queti signori e
domani giungeranno a Sölden domani, e risolveranno il problema meteo!
https://www.youtube.com/watch?v=CoNp7cUvScw
Finisher e non 
Complimenti vivissimi a chi è arrivato. Io mi sono ritirato sul Kuthai ... non ho seguito i vostri consigli su come attrezzarsi e sul passo ero fradicio...scendere voleva dire restarci secco!! Comunque un'esperienza forte e da ripetere con un po' di grinta in più![]()
Bravo comunque, quei pochi km hanno portato sicuramente qualche ottimo consiglio da tenere nel taschino per le prossime esperienze in bdc 
ullrich passa 48 esimo in cima al rombo, ma 14esimo come tempo di scalata (1h 49')?
Sul traguardo e' arrivato 40esimo col miglior tempo nella discesa finale (dove la panza influisce meno)
ragazzi..a fare da controaltare a tutti i forumendoli andati bene..io ho fatto la peggior gf della mia vita. Partito per fare 9 h nonostante uno stiramento al polpaccio dx rimediato martedi, ce ne ho messe 11 facendo gli ultimi 4 km del giovo e il rombo con crampi e stomaco in subbuglio..enorme delusione
:angrymod
-oComplimenti vivissimi a chi è arrivato. Io mi sono ritirato sul Kuthai ... non ho seguito i vostri consigli su come attrezzarsi e sul passo ero fradicio...scendere voleva dire restarci secco!! Comunque un'esperienza forte e da ripetere con un po' di grinta in più![]()