ciao,
sabato 31 dallo 8,00 alle 16,00 le strade x lo Stelvio dai 3 versanti saranno chiusi alle auto.
c'è qlc che avrebbe idea di andarci ? ? ? ?
Io ci sto pensando..... però l'intenzione è di arrivare fino a Silandro in treno, poi dopo lo Stelvio pensavo di tornare facendo Gavia, Tonale, e rientro dalla Mendola......
il tutto con molta calma, sempre che il meteo nn sia proibitivo.
Chi si unisce ??
sabato 31 dallo 8,00 alle 16,00 le strade x lo Stelvio dai 3 versanti saranno chiusi alle auto.
c'è qlc che avrebbe idea di andarci ? ? ? ?
Io ci sto pensando..... però l'intenzione è di arrivare fino a Silandro in treno, poi dopo lo Stelvio pensavo di tornare facendo Gavia, Tonale, e rientro dalla Mendola......
il tutto con molta calma, sempre che il meteo nn sia proibitivo.
Chi si unisce ??
Ultima modifica:

