si io le ho viste li,certo che i commentatori.....ni
io non vedo bene
ma eurosport deuthshaland in tedesco è free
finiscono quasi sempre verso le ore 18

a parte che non capisco na mazza, ma te fanno addormi.......
si io le ho viste li,certo che i commentatori.....ni
io non vedo bene
ma eurosport deuthshaland in tedesco è free
finiscono quasi sempre verso le ore 18

ni
io non vedo bene
ma eurosport deuthshaland in tedesco è free
finiscono quasi sempre verso le ore 18

tappa n4 della Vuelta
![]()
anche oggi un altro arrivo in salita,
domani finalmente forse prima tappa per velocisti
Esattamente quali sono i velocisti presenti??? Farrar e poi???
Velocisti che tengono sugli strappetti:
Richeze, Meersman, Matthew, Lasca, Boasson Hagen
Direi nomi di prim'ordine...
io dico meersman
io dico meersman
Per oggi?? E' un po' duretta, meglio domani
lo strappo finale è adattissimo a lui, per me è il primo favorito!
Spero di no visto che non l'ho schierato nel fantaciclismo![]()


Oggi la telecronaca su Eurosport e' impreziosita dalla presenza del Falco,e' sempre bello ascoltare la sua voce,poi in coppia con Magrini......
...una curiosità ma xchè il Falco non lavora + con la Rai al giro?
C'è stato qualche cosa?
Era sempre opportuno negli interventi in corsa...