Vuelta a Espana 2013

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
già alla seconda tappa qualcosa si è visto

scarponi perde un pò e speriamo invece cresca un pò

basso è arrivato davanti nel gruppetto

sanchez staccato ma ha sempre corso

e udite udite staccato in salita anche un sky henao ;nonzo%
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
L'Astana ha cercato di lasciar andare la fuga per perdere la maglia rossa ma non ci è riuscita.

Domani arrivo su uno strappetto e poi qualche tappa per velocisti.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi viene da pensare che questa vuelta possa essere molto divertente, ormai la stagione e agli sgoccioli e bisogna vedere quanta benzina c'è ancora nei serbatoi e di certo non aiuta il percorso molto duro credo che farà saltare parecchi big o aspiranti tali

ritengo nibali favorito visto anche la squadra di alto livello,però il percorso mi sembra adattismo alle imboscate degli avversari

speriamo solo che le tappe non finiscono sempre alle 18 altrimenti non potrò vedere l'ultima ora di corsa :cry:
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
movistar che tira tutta la salita, vince roche e maglia a nibali.
Insomma tattica che vince non si cambia.... mah!
:mrgreen:
a parte le battutacce la movistar resta uno squadrone, per me con un altro capitano potrebbe vincere molto di più ma manca la controprova ovviamente.
intanto mi sono guardato la classifica a squadre e alcune cosette saltano all'occhio, ma siamo solo alla 2a tappa, è presto per pararne, vedremo nel prosieguo cosa succederà
 
Ultima modifica:

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Ancora presto per capire chi sono i favoriti di questa Vuelta, Sicuramente Sanchez è fuori dai giochi, ma il fatto che ieri Rodriguez non ha provato a vincere la tappa, visto che era un arrivo adatto per le sue caratteristiche, vuol dire che non è al 100% della sua condizione e sta pagando il fatto di aver fatto il Tour, infatti ieri la Katusha a mandato Moreno a vincere la tappa
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ancora presto per capire chi sono i favoriti di questa Vuelta, Sicuramente Sanchez è fuori dai giochi, ma il fatto che ieri Rodriguez non ha provato a vincere la tappa, visto che era un arrivo adatto per le sue caratteristiche, vuol dire che non è al 100% della sua condizione e sta pagando il fatto di aver fatto il Tour, infatti ieri la Katusha a mandato Moreno a vincere la tappa


Per quanto banale, trita e ritrita, è pur vero che "si capisce non chi lo può vincere ma chi non lo può vincere"