movistar che tira tutta la salita, vince roche e maglia a nibali.
Insomma tattica che vince non si cambia.... mah!
movistar che tira tutta la salita, vince roche e maglia a nibali.
Insomma tattica che vince non si cambia.... mah!
movistar che tira tutta la salita, vince roche e maglia a nibali.
Insomma tattica che vince non si cambia.... mah!

Non lo pagherai lui, ma sicuramente lo pagherà qualcun'altro della casa....e lo dici su un forum pubblico, se qualcuno della rai ti leggo poi sono guai!![]()

vedere la vuelta con eurosport x 5 euri è perfetto ! senza quei cazzari di rai3 end company !
Sanchez non è in classifica. [url]http://www.lavuelta.com/13/es/resultados/index.html?e=2[/URL]
Si è ritirato?
Per vedere la vuelta ok...ma trovo i commentatori di Eurosport di basso livello, sbagliano spesso...preferisco di gran lunga Cassani e Pancani..

Sanchez non è in classifica. [url]http://www.lavuelta.com/13/es/resultados/index.html?e=2[/URL]
Si è ritirato?
Kéo;4373689 ha scritto:Io la seguo in spagnolo col commento di delgado e li preferisco
movistar che tira tutta la salita, vince roche e maglia a nibali.
Insomma tattica che vince non si cambia.... mah!
dove?
Ancora presto per capire chi sono i favoriti di questa Vuelta, Sicuramente Sanchez è fuori dai giochi, ma il fatto che ieri Rodriguez non ha provato a vincere la tappa, visto che era un arrivo adatto per le sue caratteristiche, vuol dire che non è al 100% della sua condizione e sta pagando il fatto di aver fatto il Tour, infatti ieri la Katusha a mandato Moreno a vincere la tappa