Misteriosamente annullata![]()
ma dai! e credo che qualcuno si fosse già iscritto!

Misteriosamente annullata![]()

ma dai! e credo che qualcuno si fosse già iscritto!![]()
Qualcuno chi? :hahaha:
può essere che fosse incluso nel trofeo centro d'italia, non mi ricordo!vabbè ci state pure voi, è inutile che lo linko
poveraccio quello che ha buttato 40 euro...però poteva chiedere un cacchio di consiglio!!!

Rinviata: [URL]http://www.fondodeigladiatori.it/it/regolamento-2[/URL]questo articolo, preso da un altro 3d
[URL]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=61531&tp=n[/URL]
in particolare il dubbio2
m'ha fatto venire in mente una cosa...
ma la fantomatica gf dei gladiatori s'è più fatta????

Mi induci in tentazione ... c'era @gx2 che parlava di una prova del percorso Gf Roma ... e [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] che mi ha contattato per uscire sabato e potrebbe essere interessato ... vediamo un po' ...
allora da quello che ho capito il percorso si prova sia sabato che domenica
io quasi sicuramente ci andrò di sabato e l'appuntamento è alle 7 al giornalaio a rebibbia, però per chi viene da sud dovrebbe esserci un appuntamento lungo la strada verso le 7e30 forse a capannelle, ma vi faccio sapere.
Comunque saranno 160-170km per 2500 e passa metri di dislivello, non voglio nessuno sulla coscienza eh!!Ciclisti avvisati...![]()

Se mi fossi allenato anche un po' questa settimana sarei venuto... Però so che il tuo gruppo senza allenamento non si può affrontare![]()
dovrebbe esserci un appuntamento lungo la strada verso le 7e30 forse a capannelle, ma vi faccio sapere.
... sabato c'è un bel po' di gente sul percorso (
Bicitaly
)....Aggiornami su Capannelle ...... sabato c'è un bel po' di gente sul percorso (
Bicitaly
)....
[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] proviamo la giostra di Gigi&co.?![]()
E' da tanto che non si esce insieme, per me, se ti va, possiamo salire sulla giostra ...

ma io temo di scendere molto prima che finisca il giro però![]()
non credo dai ... cmq si può tagliare e tornare insieme...

non credo dai ... cmq si può tagliare e tornare insieme...

Perché non li conosciQuando sono andato con loro quest'inverno siamo partiti in una 30ina, a fine giro (130km di saliscendi) siamo tornati in 10 e io sono rimasto attaccato per un pelo negli ultimi metri
![]()
Perché non li conosciQuando sono andato con loro quest'inverno siamo partiti in una 30ina, a fine giro (130km di saliscendi) siamo tornati in 10 e io sono rimasto attaccato per un pelo negli ultimi metri
![]()
Già solo la foto mi dà fastidio.