Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
beh...prof sarai Tu:mrgreen:...visto che frequenti campioni di MTB e...domani vai a farti un giro con un ex prof....io sono una schiappa e i miei compagni di pedalata soffriranno a dovermi aspettare....meno male che dei 4 ne farò due di passi....poi gli altri due se li faranno loro schioppettando..comunque il mio numero lo hai se sei in zona San Cassiano.....dove abbiamo la base operativa li...ciao e buon WEo-o

Ex Pro, lui si definisce così, ma non so...ma tu pensi veramente di fare solo 2 dei 4 passi, la ns. dovrebbe essere una cicloturistica, ma Domingo, mi ha detto di portare una corda...per attaccarmi! Mi raccomando salutami tutti!! Come orari avete un'idea di quando partirete e/o ritornate, così al massimo faccio fare una deviazione, per un piccolo saluto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
stasera ho preso la gtr mi ha affascinato non appena l'ho vista e mi è piaciuta molto, ritengo di aver fatto un buon acquisto anche in base al rapporto qualità prezzo. domani la prima uscita con il mio nuovo gioiellino che va ad aggiungersi agli altri due...:mrgreen:

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
In che senso equipaggiamento invernale?;nonzo%;nonzo%o-o

Sci,gatto delle nevi ecc. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte,ho preso il giubbotto termico,passamontagna,copriscarpe,guanti invernali. Lo scorso anno avevo preso la restante parte dell'abbigliamento,ma è rimasto inutilizzato in quanto lavorando e suonando da settembre ad aprile sono riuscito a fare solo Spinbike

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
stasera ho preso la gtr mi ha affascinato non appena l'ho vista e mi è piaciuta molto, ritengo di aver fatto un buon acquisto anche in base al rapporto qualità prezzo. domani la prima uscita con il mio nuovo gioiellino che va ad aggiungersi agli altri due...:mrgreen:

Ottima scelta la Gtr e stupenda!! Attendiamo le foto!!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ex Pro, lui si definisce così, ma non so...ma tu pensi veramente di fare solo 2 dei 4 passi, la ns. dovrebbe essere una cicloturistica, ma Domingo, mi ha detto di portare una corda...per attaccarmi! Mi raccomando salutami tutti!! Come orari avete un'idea di quando partirete e/o ritornate, così al massimo faccio fare una deviazione, per un piccolo saluto

eheheheh vecchia volpe...ops iena!!o-o

Allora ora partiamo per San Cassiano, domani mattina dall'Albergo credo che partiremo intorno alle 08,30, direzione Corvara, faremo prima il Passo Campolongo, il Pordoi....poi loro faranno il Gardena e SElla..io me ne ritorno ad Arabba:mrgreen: il mio numero lo hai...mi piacerebbe vederti....per un caffè...e basta!!:mrgreen:

Buon WE a tutti!!

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ahahah, vedrai che quando faremo il giro assieme lo avrai contro sia all'andata che al ritorno, chissà perché all'andata ce l'ho contro e quando rientro e dovrebbe essere dietro cambia direzione anche lui!!!!!!
o-o

Anche a me e non so per quale motivo ogni volta il vento voene a sfavore sia all'andata che al ritorno ma questa volta e' stata una piacevole illusione. Speriamo bene per l'uscita perche'da quando ne abbiamo parlato e' cambiato il tempo a palermo. Questo e' il primo weekend che non esco dopo tanti causa maltempo.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici

Allora ora partiamo per San Cassiano, domani mattina dall'Albergo credo che partiremo intorno alle 08,30, direzione Corvara, faremo prima il Passo Campolongo, il Pordoi....poi loro faranno il Gardena e SElla..io me ne ritorno ad Arabba:mrgreen: il mio numero lo hai...mi piacerebbe vederti....per un caffè...e basta!!:mrgreen:

Buon WE a tutti!!

Allora buon weekend campioni!!! mi raccomando Marione fatti valere sui passi Dolomitici!!! Salutami tutta la ciurma presente con te!!!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Buon sabato a tutto il club, oggi qua da me giornata fantastica... ieri ho fatto un minigiro di 50km di totale scarico anche perchè ero con un mio amico al suo primo vero giro con la sua prima bici da corsa, l'ho portato a fare un bel giretto sui colli della vicina Slovenia e li ho fatto fare una bella salitina tranquilla tanto per cominciare.
Ormai mi manca una settimana alla GF Dolomiti Classic, un gran fondo abbastanza impegnativa, e farò la prima gara con la 101Air.. che emozione!!! Domani mattina mi sveglierò presto e uscirò a fare una bel giretto per allenamento... Speriamo domenica prossima nel tempo clemente e che non sia troppo freddo... Anche perchè ci sono 4 passi molto impegnativi da fare... in ordine affronterò il Passo Duran - Forcella Staulanza - Passo Giau - Passo Falzarego per poi ritornare ad Arabba.. 130km per 3660m di dislivello!!!

Buoni giri a tutti!!!

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buon sabato a tutto il club, oggi qua da me giornata fantastica... ieri ho fatto un minigiro di 50km di totale scarico anche perchè ero con un mio amico al suo primo vero giro con la sua prima bici da corsa, l'ho portato a fare un bel giretto sui colli della vicina Slovenia e li ho fatto fare una bella salitina tranquilla tanto per cominciare.
Ormai mi manca una settimana alla GF Dolomiti Classic, un gran fondo abbastanza impegnativa, e farò la prima gara con la 101Air.. che emozione!!! Domani mattina mi sveglierò presto e uscirò a fare una bel giretto per allenamento... Speriamo domenica prossima nel tempo clemente e che non sia troppo freddo... Anche perchè ci sono 4 passi molto impegnativi da fare... in ordine affronterò il Passo Duran - Forcella Staulanza - Passo Giau - Passo Falzarego per poi ritornare ad Arabba.. 130km per 3660m di dislivello!!!

Buoni giri a tutti!!!

o-oo-oo-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Anche a me e non so per quale motivo ogni volta il vento voene a sfavore sia all'andata che al ritorno ma questa volta e' stata una piacevole illusione. Speriamo bene per l'uscita perche'da quando ne abbiamo parlato e' cambiato il tempo a palermo. Questo e' il primo weekend che non esco dopo tanti causa maltempo.

ahahah, ma io scherzavo è vero che capita spesso il vento contro ma questo succede solo a me che sono una schiappa, ma per voi del club Wilier che siete dei super campioni, con delle prestazioni incredibili da primi posti nelle GF, è solo una sensazione, andate talmente forti che la barriera d'aria vi sembra che sia vento contro, ahahahaha
Buon Week end a tutti.
o-oo-o
per il ns giro stai tranquillo, quando lo faremo ci sarà lo scirocco, naturalmente soffierà contro.
:eek:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina bellissimo giro in montagna quasi completamente in territorio svizzero....
La giornata era sin da subito bella, anche se un pò freddina, ma poi si è scaldata...
La gamba, dopo due gorni di riposo, era un pò ingolfata e all'inizio non pensavo proprio di farcela, anzi era quasi sul punto di tornare indietro, ma poi con la mia solita tenacia e la forza di non mollare sono riuscito a portare a termine il giro...
Ho fatto il Passo Bernina dal versante di Tirano e dall'Engadina, il Passo Albula dal versante dell'Engadina e poi un'altra bella salita tosta di circa 3 km con pendenze da paura...
In totale 165 km, 3500 mt dislivello, media finale 24,5 km/h....o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti !!!!

dirvi che sono STRAfelice è dire poco o-o

non so se sia "effetto placebo" post massaggio o che altro ma oggi mi sono lanciato in una salita che mi segna profondamente ed ho tolto quasi 4 MINUTI dalla mia miglior performance ... cuore in soglia per 54 minuti ma... sticazzi :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In discesa, senza prendermi troppo la pelle, ho fatto piangere 2 macchine ed un t-max (demmerda) :-x :-x :-x
o-o

Salita (Posizione 126) [url]http://app.strava.com/segments/1469762[/URL]

Discesa (Posizione 8) [url]http://app.strava.com/segments/4642892[/URL]

Complimenti!!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Complimenti, ottima scelta e benvenuto nel nostro club!!!
Aspettiamo le foto...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Sci,gatto delle nevi ecc. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte,ho preso il giubbotto termico,passamontagna,copriscarpe,guanti invernali. Lo scorso anno avevo preso la restante parte dell'abbigliamento,ma è rimasto inutilizzato in quanto lavorando e suonando da settembre ad aprile sono riuscito a fare solo Spinbike
Ottimo, hai fatto bene, così quando arriva l'inverno sei già a posto..o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Buon WE a tutti!!
In bocca al lupo Campioni....o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Buoni giri a tutti!!!
Urca, che stupendo giro che hai in programma, riposati bene bene oggi, così domani hai tutte le forze necessarie...o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.