Prestigio 2013

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Cicloturismo di Settembre:mrgreen:
Intervista a tre loschi figuri in quel di Solden,un certo Battistata,Ziliotto e Morosini(gli hanno messo una "i" in più:rosik:),a caccia del Prestigio!In due operazione riuscitao-o
Vi hanno messo l'intervista ma di foto manco l'ombra....massa brutti:rosik::rosik::rosik:
N.B. Finalmente Aquile Fontane in classificao-o il mio sacrificio è servito a qualcosa:sborone::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
si si duretta....falla una volta poi ne parliamo...:mrgreen::mrgreen:
No, no, per me è fuori quota, non per km, ne ho fatte di peggio, ma per il dislivello irrisorio. Io che vado male quasi dappertutto ho il mio peggio in pianura dove quella di pedalare a tutta a testa bassa proprio non mi va.:bua::bua:
Piuttosto che farmi una Sanremo mi sa che appendo la bici al chiodo.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Cicloturismo di Settembre:mrgreen:
Intervista a tre loschi figuri in quel di Solden,un certo Battistata,Ziliotto e Morosini(gli hanno messo una "i" in più:rosik:),a caccia del Prestigio!In due operazione riuscitao-o
Vi hanno messo l'intervista ma di foto manco l'ombra....massa brutti:rosik::rosik::rosik:
N.B. Finalmente Aquile Fontane in classificao-o il mio sacrificio è servito a qualcosa:sborone::mrgreen:
visto siete nel giornale pure voi o-o sul brutto è vero come ha detto vox fossi una gnocca mi avrebbero messo la foto:mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
No, no, per me è fuori quota, non per km, ne ho fatte di peggio, ma per il dislivello irrisorio. Io che vado male quasi dappertutto ho il mio peggio in pianura dove quella di pedalare a tutta a testa bassa proprio non mi va.:bua::bua:
Piuttosto che farmi una Sanremo mi sa che appendo la bici al chiodo.

be..non puoi negare però che in un circuito come il prestigio almeno una ( e dico una) granfondo per passisti potrebbero anche mettercela

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
be..non puoi negare però che in un circuito come il prestigio almeno una ( e dico una) granfondo per passisti potrebbero anche mettercela
Ma quanti granfondisti (:mrgreen:) si butterebbero su un percorso così...... corto?????;nonzo%;nonzo%;nonzo% E onestamente mi sembra che di gare per scalatori ce ne sia solo 3, tutto il resto è noia.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma te l'immagini chi trova dura una Cervia o una Laigueglia buttarsi a fare quel popo' di km? Penso che quella mai ci entrerà!!!!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma quanti granfondisti (:mrgreen:) si butterebbero su un percorso così...... corto?????;nonzo%;nonzo%;nonzo% E onestamente mi sembra che di gare per scalatori ce ne sia solo 3, tutto il resto è noia.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma te l'immagini chi trova dura una Cervia o una Laigueglia buttarsi a fare quel popo' di km? Penso che quella mai ci entrerà!!!!

di gare per scalatori ce ne sono 3 o 4...ma per passisti zero.

ci si avvicina laigueglia e bologna ma comunque sono più per "finisseur" che per passisti

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Forse più Cervia di Bologna visti i lunghi tratti in pianura e le pendenze massime minori di quest'ultima

si forse si, ma gli strappi di bologna sono abbastanza brevi e li puoi spianare di potenza. è difficile arrivare a cervia già con la gamba giusta per farlo, bologna arriva 1 mese dopo e già si può fare.

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
si forse si, ma gli strappi di bologna sono abbastanza brevi e li puoi spianare di potenza. è difficile arrivare a cervia già con la gamba giusta per farlo, bologna arriva 1 mese dopo e già si può fare.

Comunque il tratto che portava a Zocca non mi sembrava da spianare di potenza , almeno per me:rosik:.

Non so che tipo di ciclista sei io con 1.86x78 mi ritengo un passista(scarso ma pur sempre passista.... arrivo fra il 60/70% della classifica), e ti posso dire che ho sofferto più a Bologna che a Cervia nonostante il mese in più di allenamento.

o-o

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac

Mi ritrovo abbastanza in quello che scrivi: io non mi ritengo un buon scalatore, anche se non sono così lento in salita, però ho risultati migliori quando si tratta di far girare il rapporto, perchè posso contare su un passo tutto sommato dignitoso... infatti sono andato molto meglio alla 10colli che non a Cervia, nonostante sulla carta la 10colli avesse un maggior dislivello, quindi per me avrebbe dovuto essere più dura... Per la tipologia e distribuzione delle salite, anche la Scott era piuttosto adatta a me...

...però... il dente di Monteveglio (alla 10colli) difficilmente si poteva spianare di potenza (a meno che uno non si chiama Cancellara...) ;-)