Basta vedere tutti i servizi che le ha dedicato nei numeri passati di CT, addirittura proponeva un nuovo percorso x evitare l'uscita da Roma senza imbuti. Penso che entrerà anche a far parte del CO
hai ragione ma evidentemente non sei sposato se mi dici così ne riparleremo ciaod'accordo...fai 2-3 gg in meno al mare o accorci la settimana bianca e sei a posto
secondo me resta un problema di priorità

sopratutto con CT che si stampa a Roma......
hai ragione ma evidentemente non sei sposato se mi dici così ne riparleremo ciao![]()
mi molla se parli tuDai Gianni, dai a tua moglie il mio numero di cell. che ci parlo io!

la regina d'Inghilterra la lascio a teEh mi molla! Dai cosa vuoi che le dica! Hai sposato la regina d'Inghilterra?

il mio sacrificio è servito a qualcosa
No, no, per me è fuori quota, non per km, ne ho fatte di peggio, ma per il dislivello irrisorio. Io che vado male quasi dappertutto ho il mio peggio in pianura dove quella di pedalare a tutta a testa bassa proprio non mi va.si si duretta....falla una volta poi ne parliamo...![]()

visto siete nel giornale pure voiCicloturismo di Settembre
Intervista a tre loschi figuri in quel di Solden,un certo Battistata,Ziliotto e Morosini(gli hanno messo una "i" in più:rosik:),a caccia del Prestigio!In due operazione riuscita
Vi hanno messo l'intervista ma di foto manco l'ombra....massa brutti:rosik::rosik::rosik:
N.B. Finalmente Aquile Fontane in classificail mio sacrificio è servito a qualcosa
![]()
sul brutto è vero come ha detto vox fossi una gnocca mi avrebbero messo la fotoNo, no, per me è fuori quota, non per km, ne ho fatte di peggio, ma per il dislivello irrisorio. Io che vado male quasi dappertutto ho il mio peggio in pianura dove quella di pedalare a tutta a testa bassa proprio non mi va.
Piuttosto che farmi una Sanremo mi sa che appendo la bici al chiodo.
Ma quanti granfondisti (be..non puoi negare però che in un circuito come il prestigio almeno una ( e dico una) granfondo per passisti potrebbero anche mettercela

E onestamente mi sembra che di gare per scalatori ce ne sia solo 3, tutto il resto è noia.Ma quanti granfondisti () si butterebbero su un percorso così...... corto?????
E onestamente mi sembra che di gare per scalatori ce ne sia solo 3, tutto il resto è noia.
ma te l'immagini chi trova dura una Cervia o una Laigueglia buttarsi a fare quel popo' di km? Penso che quella mai ci entrerà!!!!
Perché, Piacenza con quel bel finale in autostradadi gare per scalatori ce ne sono 3 o 4...ma per passisti zero.
ci si avvicina laigueglia e bologna ma comunque sono più per "finisseur" che per passisti
di gare per scalatori ce ne sono 3 o 4...ma per passisti zero.
ci si avvicina laigueglia e bologna ma comunque sono più per "finisseur" che per passisti
Perché, Piacenza con quel bel finale in autostrada![]()
Forse più Cervia di Bologna visti i lunghi tratti in pianura e le pendenze massime minori di quest'ultima
si forse si, ma gli strappi di bologna sono abbastanza brevi e li puoi spianare di potenza. è difficile arrivare a cervia già con la gamba giusta per farlo, bologna arriva 1 mese dopo e già si può fare.

si forse si, ma gli strappi di bologna sono abbastanza brevi e li puoi spianare di potenza. è difficile arrivare a cervia già con la gamba giusta per farlo, bologna arriva 1 mese dopo e già si può fare.