qualcuno sa a che ora partirà horner?
16 e 50!
qualcuno sa a che ora partirà horner?
se riesci ad andare forte ma poi ti stanchi di pedalare puoi sempre passare alle moto![]()


Considerando che avevo previsto a podio nibali, Cancellara, Martin con horner possibile outsider, e che per ora ne ho presi 2 su 2 azzardo: podio finale Cancellara, nibali, martin

Considerando che avevo previsto a podio nibali, Cancellara, Martin con horner possibile outsider, e che per ora ne ho presi 2 su 2 azzardo: podio finale Cancellara, nibali, martin
troppo facile!
Io azzardo: cancellara, martin, nibali, kangaert, sanchez![]()

Sinceramente Sanchez non lo vedo in forma, ma mi farebbe piacere visto che è un corridore che mi piace![]()
Scusate ma la salita come è?E' un gpm di 3 categoria quindi dovrebbe essere "facile"...ma siete così sicuri di vedere NIbali in alto...la discesa non è tecnica e la salita da quanto ho capito è facile.Cmq forza Vincenzo e forza Ivan
Non sono mai stato punto da un' ape, quindi non so, può peggiorare le prestazioni anche se la puntura è avvenuta il giorno prima?
Non sono mai stato punto da un' ape, quindi non so, può peggiorare le prestazioni anche se la puntura è avvenuta il giorno prima?
