Vuelta a Espana 2013

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.488
3.287
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Considerando che avevo previsto a podio nibali, Cancellara, Martin con horner possibile outsider, e che per ora ne ho presi 2 su 2 azzardo: podio finale Cancellara, nibali, martin
 

ElFlaco95

Pignone
10 Maggio 2013
143
5
Visita sito
Bici
specialized
Scusate ma la salita come è?E' un gpm di 3 categoria quindi dovrebbe essere "facile"...ma siete così sicuri di vedere NIbali in alto...la discesa non è tecnica e la salita da quanto ho capito è facile.Cmq forza Vincenzo e forza Ivan
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
su spazio ciclismo tutti dicono che nibalia ha un occhio quasi chiuso per la puntura dell' ape possibile? che prenda il via in queste condizioni?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non sono mai stato punto da un' ape, quindi non so, può peggiorare le prestazioni anche se la puntura è avvenuta il giorno prima?

dipende se allergico o meno, nel primo caso hai uno shock anafilattico nel secondo solo il dolore

diciamo che per curare il gonfiore si usa il cortisone però non so se i ciclisti possono assumerlo visto le norme antidoping
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.488
3.287
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
sto guardando lo streaming, basso ha una posizione orrenda



share_this3.png
share_this5.png