Questa crono mi ha mandato in confusione, avevo previsto che la salita non dura, con conseguente lunga discesa favorisse i potenti passistoni, ma si sono inseriti anche degli esili scalatori ..............non capisco niente di ciclismo!!:wacko (Non mi riferisco al solo Pozzo)

