Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera a Tutti,
Vi porto i saluti di Gianluca, che dopo il riposo per le ferie, é tornato a casa, e pure :rosik::rosik::rosik:
In quanto il ginocchio SX lo fa penare...:bua::bua: e non potrà uscire:cry::cry:
Vi saluta tutti...
In ottobre, probabilmente organizzeremo una sua visita in zona Motta di Livenza, perché abbiamo il compleanno nello stesso mese.
Se qualcuno vorrà cenare con Noi il sabato e pedalare la Domenica si faccia sentire....Presidente Mascalzone....
 
Ultima modifica:

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buonasera a Tutti,
Vi porto i saluti di Gianluca, che dopo il riposo per le ferie, é tornato a casa, e pure :rosik::rosik::rosik:
In quanto il ginocchio SX lo fa penare...:bua::bua: e non potrà uscire:cry::cry:
Vi saluta tutti...
In ottobre, probabilmente organizzeremo una sua visita in zona Motta di Livenza, perché abbiamo il compleanno nello stesso mese.
Se qualcuno vorrà cenare con Noi il sabato e pedalare la Domenica si faccia sentire....Presidente Mascalzone....


per mangiare io ci sarei...per la pedalata..con Te, Gianluca e company non se ne parla, ma per la cena...segnami!!o-o


anche io vi porto i saluti a tutti di Davide Bastianella31, ha problemi con il pc...vi saluta tutti....o-o

Buona notte Champions!!:mrgreen:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
sto andando troppe volte in bici... devo beccare i km h di uno che ha 10 anni in piu' e va de piu'.... sto andandando sempre di piu''.. nn basta ancora pero'...:rosik: mi sono venute delle bolle dove nn riesco a guardare.. :rosik:cosa ci mettete voi? creme strane?
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
sto andando troppe volte in bici... devo beccare i km h di uno che ha 10 anni in piu' e va de piu'.... sto andandando sempre di piu''.. nn basta ancora pero'...:rosik: mi sono venute delle bolle dove nn riesco a guardare.. :rosik:cosa ci mettete voi? creme strane?

Io uso labocaina gel, fai attenzione alla sella (la concor per me non va bene, e sto cercando una XLR Selle Italia, che usavo sulla prince) e al fondello (buono, io uso Assos e Craft).
Buone Pedalate
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Io uso labocaina gel, fai attenzione alla sella (la concor per me non va bene, e sto cercando una XLR Selle Italia, che usavo sulla prince) e al fondello (buono, io uso Assos e Craft).
Buone Pedalate

ecco perchè Fabio è al top...usa SOLO prodotti al Top.....o-o

ora mi prendo pure io abbigliamento Assos...poi vediamo se miglioro:mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ecco perchè Fabio è al top...usa SOLO prodotti al Top.....o-o

ora mi prendo pure io abbigliamento Assos...poi vediamo se miglioro:mrgreen:

Ma che TOP...al massimo RAT... mi faccio il ciulo tutto il giorno al lavoro, non voglio farmelo anche in bici...comunque mi trovo bene anche con Craft....non la maionese...da mettere li...ma i fondelli
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
sto andando troppe volte in bici... devo beccare i km h di uno che ha 10 anni in piu' e va de piu'.... sto andandando sempre di piu''.. nn basta ancora pero'...:rosik: mi sono venute delle bolle dove nn riesco a guardare.. :rosik:cosa ci mettete voi? creme strane?

anche io ho lo stesso problema se ti può incoraggiare, il fatto è che non occorrerebbe mettere intimo sotto i pantaloncini, in quanto gli elastici strofinano, ed avere dei buoni pantaloncini (ovviamente wilier), oltre a fare riposare ogni tanto il sedere, l'alternativa è cavalcare la nostra bici alla fantozzi, direttamente sul tubo senza sellino ma questi sono gusti.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Io uso labocaina gel, fai attenzione alla sella (la concor per me non va bene, e sto cercando una XLR Selle Italia, che usavo sulla prince) e al fondello (buono, io uso Assos e Craft).
Buone Pedalate

va bhe la sella e relativo e personale.. e che vado piu giorni di seguito e molto spesso sforzo per migliorare quindi gli sfregamenti aumentano.. allora vad a cercare sta crema in farmacia..:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.