E' la verità...
Quando sono in un bel periodo di forma lo dico, come dico pure quando non vado, non cerco scuse, cerco sempre di essere onesto....![]()
Baratto il tuo così così con il mio miglior stato di forma .... + conguaglio a tuo favore

E' la verità...
Quando sono in un bel periodo di forma lo dico, come dico pure quando non vado, non cerco scuse, cerco sempre di essere onesto....![]()

E' la verità...
Quando sono in un bel periodo di forma lo dico, come dico pure quando non vado, non cerco scuse, cerco sempre di essere onesto....![]()

Ci penso un pò sù, dai, anche se quasi quasi si può fare...Baratto il tuo così così con il mio miglior stato di forma .... + conguaglio a tuo favore
![]()


e non potrà uscire

Buonasera a Tutti,
Vi porto i saluti di Gianluca, che dopo il riposo per le ferie, é tornato a casa, e pure :rosik::rosik::rosik:
In quanto il ginocchio SX lo fa penare...e non potrà uscire
Vi saluta tutti...
In ottobre, probabilmente organizzeremo una sua visita in zona Motta di Livenza, perché abbiamo il compleanno nello stesso mese.
Se qualcuno vorrà cenare con Noi il sabato e pedalare la Domenica si faccia sentire....Presidente Mascalzone....


sto andando troppe volte in bici... devo beccare i km h di uno che ha 10 anni in piu' e va de piu'.... sto andandando sempre di piu''.. nn basta ancora pero'...:rosik: mi sono venute delle bolle dove nn riesco a guardare.. :rosik:cosa ci mettete voi? creme strane?
Io uso labocaina gel, fai attenzione alla sella (la concor per me non va bene, e sto cercando una XLR Selle Italia, che usavo sulla prince) e al fondello (buono, io uso Assos e Craft).
Buone Pedalate

ecco perchè Fabio è al top...usa SOLO prodotti al Top.....
ora mi prendo pure io abbigliamento Assos...poi vediamo se miglioro![]()
ecco perchè Fabio è al top...usa SOLO prodotti al Top.....
ora mi prendo pure io abbigliamento Assos...poi vediamo se miglioro![]()
Ma che TOP...al massimo RAT... mi faccio il ciulo tutto il giorno al lavoro, non voglio farmelo anche in bici...comunque mi trovo bene anche con Craft....non la maionese...da mettere li...ma i fondelli
sto andando troppe volte in bici... devo beccare i km h di uno che ha 10 anni in piu' e va de piu'.... sto andandando sempre di piu''.. nn basta ancora pero'...:rosik: mi sono venute delle bolle dove nn riesco a guardare.. :rosik:cosa ci mettete voi? creme strane?
Io uso labocaina gel, fai attenzione alla sella (la concor per me non va bene, e sto cercando una XLR Selle Italia, che usavo sulla prince) e al fondello (buono, io uso Assos e Craft).
Buone Pedalate