Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Insomma, arrivate tutti in formissima alla gf di Roma. Ma le griglie quest'anno come le fanno? Io e [MENTION=2424]Zener[/MENTION] (se non va a qualche concerto a Parigi), saremo sul percorso a farvi assistenza.....pernacchie, uova marcie, borracce corrette al Guttalax....:clown:

Anche io dovrei/vorrei stare sul percorso.. Soprattutto che qualcuno necessita di borracce, incitamento o spinte o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
da 1 a 100 ospiti da 101 a 300 ranking (non so quale ;nonzo%)
e poi in ordine di iscrizione
E tu quando te sei iscritto? L'anno scorso da predestinanto? :-)
p.s. ranking: i primi 200 di un ranking nazionale ricavato attribuendo dei punteggi alle gf (non so se tutte, quelle del Prestigio o cosa....nin te preoccupà, tu non ce stai :-x).

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
E tu quando te sei iscritto? L'anno scorso da predestinanto? :-)
p.s. ranking: i primi 200 di un ranking nazionale ricavato attribuendo dei punteggi alle gf (non so se tutte, quelle del Prestigio o cosa....nin te preoccupà, tu non ce stai :-x).

sono 300 punti del circuito degli italici, con possibilità di scalare qualche posizione se qualcuno di quelli che è davanti non viene...alla fine ho fatto 30, con questa faccio 31 e chiudo con questo circuito che non penso mi rivedrà in futuro o-o
Io comunque ci provo a chiederla, tentar non nuoce :mrgreen: sono 3° al pedalatium e 5° agli italici, circuiti "amici" della gf...vediamo

ps. ovviamente non ho pagato 75 euri!! ma 60 che sono comunque un'enormità

Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Si sente da quello che scrivi che gli vuoi bene... o-o
La mia opinione è che - una volta escluse patologie mediche - il discorso è psicosomatico ... tutti abbiamo bisogno in qualche modo di scaricare lo stress accumulato ... tutti, nell'epoca che viviamo, siamo eccessivamente sottoposti a stimoli ... anche io ho avuto un periodo in cui avevo assunto troppi impegni/obiettivi, registrando qualche "segnale" di cedimento... nel caso mio ho cambiato direzione/allentato - e scaricato stress - proprio con la bici, ovvero ricominciando a fare sport seriamente ... ma capisco anche che raggiunti certi livelli agonistici pure la bici può diventare un sovraccarico in più ... specie se a ciò aggiungi un lavoro che già di per sé è stressante a livello fisico e/o mentale ...

Condivido la tua opinione, tutto andrà bene.o-o

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ma il 29 prossimo, chi è che fa la Gf del Terminillo e chi fa quella di Cassino?
Certo che due gf nella stessa data nel Lazio non si è mai visto.

Inizialmente quella del Terminillo era fissata per il 7 luglio, una settimana prima di quella dell'Appennino Reatino che faceva parte del circuito Pedalatium e poi l'hanno spostata a questa data dove, molto probabilmente, la Gf di Cassino si era già "posizionata."
Dei miei compagni di squadra la Gf reatina non la farà nessuno, qualcuno di loro farà quella di Roma ad ottobre.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Inizialmente quella del Terminillo era fissata per il 7 luglio, una settimana prima di quella dell'Appennino Reatino che faceva parte del circuito Pedalatium e poi l'hanno spostata a questa data dove, molto probabilmente, la Gf di Cassino si era già "posizionata."
Dei miei compagni di squadra la Gf reatina non la farà nessuno, qualcuno di loro farà quella di Roma ad ottobre.
Si lo so che inizialmente era il 7 luglio...decidamente le date non se le sanno scegliere però. Prima la settimana prima din un'altra gara nella stessa zona, ora in concomitanza con un'altra gf nel Lazio.....bah!!!;nonzo%

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Si lo so che inizialmente era il 7 luglio...decidamente le date non se le sanno scegliere però. Prima la settimana prima din un'altra gara nella stessa zona, ora in concomitanza con un'altra gf nel Lazio.....bah!!!;nonzo%
Sono malizioso: secondo me lo fanno apposta per avere pochi partenti.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Sono malizioso: secondo me lo fanno apposta per avere pochi partenti.
Perchè mai?;nonzo%
Ma tu vai lì o a Cassino?

p.s. placca rimossa. Se vi dico i valori del sangue riscontrati al prelievo preoperatorio del 16 agosto, mi mandate i nas a casa:wacko:. Non so se ste misurazioni sono uniformi o ognuno le fa a capocchia ;nonzo%

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Ci sono dei motivi che voi umani non potete immaginare :-x Diciamo che per molti organizzatori (non tutti) il vero guadagno non viene dalle iscrizioni e molti iscritti significa più possibilità di "casini" nella gestione della manifestazione. Non dico che sia questo il caso, però....
Ma tu vai lì o a Cassino?
Mi chiedi ora dove andrò tra 3/4 settimane? :mrgreen:
Io sarei più propenso per cassino ma se andate tutti a Rieti andrò a Rieti anch'io. Vediamo anche come si presenteranno le due organizzazioni nei giorni precedenti le gare: andremo dal miglior offerente ;)
p.s. placca rimossa. Se vi dico i valori del sangue riscontrati al prelievo preoperatorio del 16 agosto, mi mandate i nas a casa:wacko:. Non so se ste misurazioni sono uniformi o ognuno le fa a capocchia ;nonzo%
se se.... misurazioni non uniformi, strumenti starati.... vedi te che moh esci su qualche comunicato CONI :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
e che te sei magnato a ferragosto??:rosik:
In teoria nulla da alzarlo in quella maniera.;nonzo%

.....
Mi chiedi ora dove andrò tra 3/4 settimane? :mrgreen:
Io sarei più propenso per cassino ma se andate tutti a Rieti andrò a Rieti anch'io. Vediamo anche come si presenteranno le due organizzazioni nei giorni precedenti le gare: andremo dal miglior offerente .......
Io non so manco se gareggio, ma se lo facessi ora come ora opterei per Rieti, come location e distanza da casa......
.........

se se.... misurazioni non uniformi, strumenti starati.... .
Non do altre spiegazioni al passare da 39 (e 12.9 di emoglobina) del 2 aprile, al 47.1 (mai avuto così alto) e 15.3 del 16 agosto, periodo in cui mi sentivo anche abbastanza down (ora mi pare di essere un pò in leggere ripresa).;nonzo%
Questi sono scostamenti da passaporto biologico.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Chiedi un parere agli esperti nella sezione doping.
Sei pazzo!!! Quelli mi mandano alla sbarra per il solo fatto che mi son fatto fare l'anestesia pre operatoria. Chi vuole correre le ostosintesi, se le deve togliere col cavatappi mettento la parte ove si effettua il taglio sotto l'acqua fredda (di monte, perchè se è del frigo è artificiale e allora è doping).:wacko:

:-) Non scherzarci nemmeno. Se metti una cosa del genere dillà, scoppia la bagarre :impic:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sei pazzo!!! Quelli mi mandano alla sbarra per il solo fatto che mi son fatto fare l'anestesia pre operatoria. Chi vuole correre le ostosintesi, se le deve togliere col cavatappi mettento la parte ove si effettua il taglio sotto l'acqua fredda (di monte, perchè se è del frigo è artificiale e allora è doping).:wacko:

:-) Non scherzarci nemmeno. Se metti una cosa del genere dillà, scoppia la bagarre :impic:

ti immagini? sai che proclami?!!:asd:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Io non so manco se gareggio, ma se lo facessi ora come ora opterei per Rieti, come location e distanza da casa......
Beh, non è che c'è tutta questa grossa differenza tre rieti e cassino. Inoltre cassino è tutta autostrada

Non do altre spiegazioni al passare da 39 (e 12.9 di emoglobina) del 2 aprile, al 47.1 (mai avuto così alto) e 15.3 del 16 agosto, periodo in cui mi sentivo anche abbastanza down (ora mi pare di essere un pò in leggere ripresa).;nonzo%
Questi sono scostamenti da passaporto biologico.
Hai ragione: è proprio da passaporto biologico. Nasconditi per un po' di tempo :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Beh, non è che c'è tutta questa grossa differenza tre rieti e cassino. Inoltre cassino è tutta autostrada..........
si ma mica è gratis l'autostrada:rosik:

............

Hai ragione: è proprio da passaporto biologico. Nasconditi per un po' di tempo :-x
E' un mese che sto nascosto in altura (che non credo c'entri nulla, men che meno il 16/08 che erano appena 15 GG), se ce rimango un altro pò poi me chiamate mr.60 cm ehm 60% :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.