Il miglior telaio TT Cinese

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
anche io vorrei acquistare un telaio da triathol ma non so proprio da dove iniziare... Ho visto un pò di siti ho letto i post sul forum ma ancora sono in alto mare.
Ho provato a contattare qualche ditta (miracle) che non mi ha risposto. Ho notato poi che i telai TT cinesi sono tutti molto pesi si va intorno a 1,5 kg. e non ho idea di quanto possa pesare uno normale.
Magari ci teniamo in contatto e forse qualche esperto ci degna di uno sguardo! ciao
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Sapete indicarmi secondo voi chi produce i migliori telai per Triathlon?Grazie.Ovviamente che siano sicuri ed affidabili.Se qualcuno ne possiede uno può postare la foto e darmi indicazioni?Grazie.

Chiedi i cataloghi a Lele di Synergy, è un trader italiano che è tramite di Synergy. Persona molto disponibile.
[email protected]

Ha l'SFR086
cioè questo:
[url]http://farm9.staticflickr.com/8018/7507260354_444df82d29_b.jpg[/URL]

Io ho comprato un telaio (non da crono) è mi sono trovato benissimo, inoltre, non so tu, ma mi tranquillizza molto sapere che mi posso esprimere nella mia lingua.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ti ringrazio,appena mandato la mail,ti/vi faccio sapere.

Ok!
Poi se vuoi avere anche l'altro modello che sta andado in voga è questo:

http://www.onlinetri.com/phpBB2/viewtopic.php?p=848003http://www.onlinetri.com/phpBB2/viewtopic.php?p=848003
https://picasaweb.google.com/117489238453361491738/MesVelosPour2013?authuser=0&feat=directlinkhttps://picasaweb.google.com/117489238453361491738/MesVelosPour2013?authuser=0&feat=directlink


Questo è l'FM069 che vende deng fu. Di questo non ho trovato referenti italiani.
http://dengfu.en.alibaba.com/productgrouplist-210435711/carbon_time_trial_frameset.htmlhttp://dengfu.en.alibaba.com/productgrouplist-210435711/carbon_time_trial_frameset.html

Da alibaba, io ho fatto l'iscrizione al sito e mando le informazioni mediante la casella di posta cliccando direttamente sulla pagina del sito che mi interessa.

Questi sono i due telai con i freni integrati. Poi ne esistono un'altra decina con freni tradizionali. Io ne ho uno che ho allestito per le gare di triathlon (presente l'immagine del telaio sulla sezione triathlon), con manubrio stradale.

Ciao
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
l' fm069 di deng fu l'ha preso un amico è ne è contentissimo..senza contare che è veramente bello ad averci i soldi lo prenderei anche io
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Mi ha risposto mandandomi il catalogo completo,mi ha detto di scegliere quello che volevo e poi mandarle una mail con i codici e lui mi faceva il preventivo.Fatto...Ora aspetto.

Benissimo.
Mi ripeto, il venditore è affidabile e veloce. Lele risponde abbastanza celermente.
L'unico neo (credo della vendita) è che se si sceglie un colore preciso questo può essere disatteso.

Io ho voluto un colore particolare scelto da pantone. Anche con il codice pantone e la sua qudricromia lo hanno sbagliato di un tono.
Poco male se il colore che si vuole è generico, ma se si è esigenti allora può essere un problema.
La grafica invece che scelsi era perfetta!

PS: Ho intenzione anche io di acquistare un telaio da crono molto spinto con freni integrati, ma credo inizierò il progetto con il 2014!

Saluti Ironman:mrgreen::mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora,i fatti.
Secondo mè è un po troppo caro relativamente alla fonte,mi spiego
Lo stesso telaio preso direttamente dalla Cina lo pagherei 950,da lui 1080.In piu ho fatto preventivi che comprendevano telaio e ruote.La spedizione era unica,con lui per telaio e ruote dovrei pagare due spedizioni,per un totale del doppio della cifra.Preciso che qualche produttore mi regalava anche la spedizione.Certo parlare direttamente in Italiano e comodo,ma se su 1400 dollari circa ci devo rimettere almeno 200/300 dollari...Comunque e mia intenzione ordinare entro fine mese.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Allora,i fatti.
Secondo mè è un po troppo caro relativamente alla fonte,mi spiego
Lo stesso telaio preso direttamente dalla Cina lo pagherei 950,da lui 1080.In piu ho fatto preventivi che comprendevano telaio e ruote.La spedizione era unica,con lui per telaio e ruote dovrei pagare due spedizioni,per un totale del doppio della cifra.Preciso che qualche produttore mi regalava anche la spedizione.Certo parlare direttamente in Italiano e comodo,ma se su 1400 dollari circa ci devo rimettere almeno 200/300 dollari...Comunque e mia intenzione ordinare entro fine mese.

http://hongshengbikes.en.alibaba.com/company_profile.html#top-nav-bar
Questo ricordo che in rapporto ad altri venditori faceva un buon prezzo.

A dire il vero, io ho anche il problema della misura telaio, essendo poco più di 160cm ho bisogno della taglia 45, mentre in giro hanno quasi tutti come più piccola la 49. Synergy ha la 45 e credo sia l'unica o una delle pochissime!

Ad ogni modo il telaio è quello, e quindi dove si strappa il prezzo più basso la qualità è certa.


Ciao