Dici? Forse hai ragione sono un neofita e volevo il top!![]()
ma se non hai ragione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo beviamoci una
![]()

Ah ah ah capisco la situazioneil marketing è una brutta bestia
![]()
il prezzo del neofita e se ti dico un'altra cosa mi picchi al posto di mia moglie?

il prezzo del neofita e se ti dico un'altra cosa mi picchi al posto di mia moglie?
![]()
![]()
Allora non dirmela... no dai dimmela.

Anche io ce l'ho, perché me la ficcato Sram a tradimento...non serve a nulla.![]()
un'ultima cosa prima del suicidio di un neofita: se metto i pedali Look con l'asse in titanio?

Risparmi peso e fine. Belli i pedali leggeri, hanno un senso. Però ti consiglio i Time, danno più libertà di movimento e le ginocchia ringraziano.

Le Stiletto new montano i mozzi Cristallo normali o ceramici? Nel primo caso vale la pena chiedere al sign. Spada di montare i ceramici? C'è davvero molta più scorrevolezza su strada con i mozzi "ceramici"?
Le Stiletto new montano i mozzi Cristallo normali o ceramici? Nel primo caso vale la pena chiedere al sign. Spada di montare i ceramici? C'è davvero molta più scorrevolezza su strada con i mozzi "ceramici"?
I mozzi son sempre in cristallo, i cuscinetti ceramici invece sono un'opzione e si paga a parte son stato chiaro? Ciao
, se vale la pena spendere di più per i cuscinetti ceramici?Sei stato chiarissimo Don ! Grazie !!! Potresti consigliarmi, tu o qualche altro saggio esperto, se vale la pena spendere di più per i cuscinetti ceramici?
Sei stato chiarissimo Don ! Grazie !!! Potresti consigliarmi, tu o qualche altro saggio esperto, se vale la pena spendere di più per i cuscinetti ceramici?
Appena ordinato le Stiletto New, 20+24. Prox settimana arrivano.
Appena arrivano mi raccomando impressioni e foto!!
I mozzi son sempre in cristallo,
Minchia...delicatini...ma almeno ci guardi dentro !
I mozzi son vincenti nelle Spada in più associati ai raggi sapim poi ti renderai conto :rosik: