intanto qualche foto lunedì recensione
salve ragazzi,
sono in procinto di acquistare un paio di breva su cui montare copertoncini tubeless. C'è qualcuno che già le possiede e può gentilmente darmi informazioni sulle ruote ?
Grazie
Chiesi tempo fà delucidazioni al gentilissimo Sig. Spada il quale mi riferì che non nascono tubeless ma con apposito nastro e valvole le hanno testate con ottimi risultati.Sicuro ci vadano i tubeless sulle Breva ? A me non sembra, ma se così fosse ben venga.
Chiesi tempo fà delucidazioni al gentilissimo Sig. Spada il quale mi riferì che non nascono tubeless ma con apposito nastro e valvole le hanno testate con ottimi risultati.
Come ti trovi con queste ruote ? Sono indeciso tra le breva e le oxygenoCaspita. Io le ho, ma a vedere il cerchio non mi pareva proprio possibile.
Come ti trovi con queste ruote ? Sono indeciso tra le breva e le oxygeno
Appena ordinato le Stiletto New, 20+24. Prox settimana arrivano.
Ma a catalogo non sono 24+28? Peso?
Su richiesta, dato il tuo peso, fa anche allestimenti diversi. In più i cerchi sono nuovo modello non ancora sul sito (uguali a quelli di Belva, più sopra)
peso non lo sò, ma intorno a 1200-1210 grammi. Peserò.

Allora le nuove stiletto pesano come le oxigeno 24/28 raggi?

Nella GF campagnolo Roma di metà ottobre il buon Corrado mi sconsigliò di usare le oxigeno perché nei primi e negli ultimi Km ci sono i sampietrini come pavimentazione ora gli chiedo se le stiletto resistono e se mi fà un congruo sconto le prendo! Sto spendendo un mare di euro per la bici e non so se mia moglie mi caccia di casa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende sempre da quanto pesi comunque. In ogni caso non sono i 20 grammi a fare al differenza.
Corrado Mi disse di stare attento con i cuscinetti ceramici quindi io ora le stiletto le prenderei con i cuscinetti standard,ma dipende dal prezzo,altrimenti arrangio con qualche altra coppia di ruote :eek:

I ceramici mai presi in considerazione, soldi imho buttati..![]()
ma se non hai ragione