Non lo vedo.
finito di scrivere ora.
Non lo vedo.

Poi se il tempo lo consentirà domenica vorrei fare una bella uscita.![]()
Almeno che non ti troverai momentaneamente in qualche foresta equatoriale qui è 2 mesi che non piove![]()
Almeno che non ti troverai momentaneamente in qualche foresta equatoriale qui è 2 mesi che non piove![]()

Se non piove !!
FOTO FOTO FOTO !!!

ma che pioggia e pioggia!!
spero solo non ci siano turni massacranti a lavoro domani, magari un buon 7-15 e passa la paura!!!![]()
eccole montate con gli Shwalbe tubeless.
Ragazzi, incredibile la facilità di montaggio e senza attrezzi...con la pompa normale le ho fatte tallonare al primo colpo....spettacolari, pesano la coppia 1195 grammi in 24/28 raggi!!!![]()
Belle ! Ci va qualche nastro particolare o i tubeless vanno montati così ? ..valvola a parte.

Si, ci va il nastro specifico KIT Alpha "no tubes", io me lo ero già fatto montare da Corrado ed infatti è stato un gioco da ragazzi montare le ruote.
Adesso vediamo se ci va il liquido, anche se mi sembra non ce ne sia bisogno... oggi (caldo permettendo) dovrei fare un 30-40 km in scioltezza.![]()
Ti chiedo una cortesia Flavio, se hai un calibro, potresti misurare la larghezza cerchio esterno-esterno alle piste frenanti ? Thanks in advance !

23 mm, ma non l'ho misurato col calibro...è nelle specifiche del cerchio "no tubes Alpha 340"![]()
eccole montate con gli Shwalbe tubeless.
Ragazzi, incredibile la facilità di montaggio e senza attrezzi...con la pompa normale le ho fatte tallonare al primo colpo....spettacolari, pesano la coppia 1195 grammi in 24/28 raggi!!!![]()

23 mm, ma non l'ho misurato col calibro...è nelle specifiche del cerchio "no tubes Alpha 340"![]()

Una vera gioia per gli occhi, io che amo il minimalismo, al buon Corrado ho chiesto addirittura ti togliere tutti gli adesivi, solo l'occhio ben allenato le riconosce com Oxygeno. Però per montare i Maxxis mi sono giocato almeno due secoli di purgatorio
P.S. : chi è quella poverina a cui hai tagliato la faccia a metà con la ruota?
carlo

E visto che non siamo qui a pettinare le bambole, che il maiale non è mica fatto solo di prosciutti e a Lampedusa mica montiamo le tende per le tedesche, la prossima volta metti la catena sul 50/11è mia moglie nel giorno del nostro matrimonio
cmq ruote spettacolari, niente da dire.
io per montare i tubeless ci ho messo 8 minuti gonfiaggio compreso di entrambi (e smontaggio dalle DT SWISS)![]()