ma appunto, è normalissimo che chi è in maglia stia dietro e non dia cambi, soprattutto se quello che attacca è il più pericoloso in classificaSu una salita al 10% che cambia stare davanti o a ruota?Ricordate Contador che stava a ruota di Nibali senza dargli cambi nello Zoncolan 2011?!?

