fatto sabato scorso
consigliatissimo
http://connect.garmin.com/activity/369253430
la parte Emiliana è tutta vallonata ... nel complesso un percorso mai duro ... ma che alla fine si fa sentire!
Pradarena è una salita a mia immagine e somiglianza ... lunga, regolare, panoramioca (odio e non cerco le rampe!)

le previsioni per martedì fanno schifo ..........

oh ma domenica al trittico venite ?

le previsioni per martedì fanno schifo ..........

Oggi sono tornato a trovare il mio amico sampe, burla 2 sampe 1

GRANDE!!!!
...Ora ci conviene un tornacci più, siamo in vantaggio tutti!
..no invece tra settembre- ottobre il Sanpe vorrei andallo a salutà, visto che poi fino a un altr' anno... e lo scriverò qui, senz' altro!
Mah! Credo che per quest'anno con il mio amico sampe sono piu che soddisfato, sono andato su'con 2 ciclisti che lo salivano per la prima volta e una volta in cima hanno detto che e'una delle piu dure che abbiano fatto, si sono dovuti fermare piu di una volta. . .

Eddy, le previsioni per domani non mi convincono per niente, neanche quelle della "parte di la"

Guardate ora... in mattinata è coperto o pioggia, il rischio verso le 10-11 di beccà l' acqua è forte, e in effetti venì a piglialla fino in Garfagnana...
Mah... ho visto che mercoledi è pure peggio, mentre giovedi (per me ultimo giorno utile per un' eventuale "trasferta" ) dovrebbe migliorà...
Se per te giovedi fosse uguale si potrebbe rimandà da subito di 2 giorni... dimmi te...![]()
Al momento la situazione è questa, per domani direi di no, giovedì sarà difficile riesca a liberarmi tutto il giorno, massimo l'1 devo essere a casa........

Acc...
O si fa un pezzo insieme e torni indietro allora... o sarà per un' altra volta!
Io visto il meteo un giro giovedi penso di fallo, dimmi se ci sei, il Pradarena mi garba come idea.. se sò solo però forse torno all' idea originale Lagastrello e lascio Pradarena per un' altra volta, in compagnia!
Ci penserò, te poi dimmi...![]()
, le montagne non scappano......... 
Non ti posso garantire nulla, te decidi quello che preferisci, non ti voglio influenzare. magari si ri-organizza alla prima occasione, le montagne non scappano.........
![]()

... Anche se si sta andando verso l' inverno e come detto un altro Sanpe vorrei vedè di fallo, mi sa che il Pradarena andrà rimandato a primavera... però boh, si vedrà... io quando sarò in queste parti lo scriverò qui, credo giovedi "esplorerò" la parte "massetana"...ma ci si becca presto!!!!![]()