Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
fatto sabato scorso o-o
consigliatissimo :-x
http://connect.garmin.com/activity/369253430

la parte Emiliana è tutta vallonata ... nel complesso un percorso mai duro ... ma che alla fine si fa sentire!

Pradarena è una salita a mia immagine e somiglianza ... lunga, regolare, panoramioca (odio e non cerco le rampe!)

Pradarena la feci l' anno scorso... mi garbò tanto, la feci dopo l' Orecchiella e l' accusai anche un po'... lunga è lunga! :wacko:

Però sì, per quel che mi riguarda proprio bella e spero di potella rifà...
Così esploro il pezzo emiliano!! :-x:-x

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
GRANDE!!!! o-oo-oo-oo-o

...Ora ci conviene un tornacci più, siamo in vantaggio tutti! :mrgreen:

..no invece tra settembre- ottobre il Sanpe vorrei andallo a salutà, visto che poi fino a un altr' anno... e lo scriverò qui, senz' altro!

Mah! Credo che per quest'anno con il mio amico sampe sono piu che soddisfato, sono andato su'con 2 ciclisti che lo salivano per la prima volta e una volta in cima hanno detto che e'una delle piu dure che abbiano fatto, si sono dovuti fermare piu di una volta. . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Mah! Credo che per quest'anno con il mio amico sampe sono piu che soddisfato, sono andato su'con 2 ciclisti che lo salivano per la prima volta e una volta in cima hanno detto che e'una delle piu dure che abbiano fatto, si sono dovuti fermare piu di una volta. . .

E' una salita dura, tra le peggio in Italia che è un Paese dove di salite ce ne sò... :wacko:

Però io credo un altra volta di tornacci, intanto perchè è un po' che un ci vado, poi perchè l' altr' anno ci sò stato 5 volte e per ora quest' anno 4, poi perchè fino a un' altr' anno un si potrà più fà, poi per accompagnacci qualche amico Trittico che lo vuol fà, e poi perchè deh, mi garba!!!! :-x:-x:-x

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Eddy, le previsioni per domani non mi convincono per niente, neanche quelle della "parte di la"

Guardate ora... in mattinata è coperto o pioggia, il rischio verso le 10-11 di beccà l' acqua è forte, e in effetti venì a piglialla fino in Garfagnana... :bua:

Mah... ho visto che mercoledi è pure peggio, mentre giovedi (per me ultimo giorno utile per un' eventuale "trasferta" ) dovrebbe migliorà... ;nonzo%

Se per te giovedi fosse uguale si potrebbe rimandà da subito di 2 giorni... dimmi te... ;nonzo%

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Guardate ora... in mattinata è coperto o pioggia, il rischio verso le 10-11 di beccà l' acqua è forte, e in effetti venì a piglialla fino in Garfagnana... :bua:

Mah... ho visto che mercoledi è pure peggio, mentre giovedi (per me ultimo giorno utile per un' eventuale "trasferta" ) dovrebbe migliorà... ;nonzo%

Se per te giovedi fosse uguale si potrebbe rimandà da subito di 2 giorni... dimmi te... ;nonzo%

Al momento la situazione è questa, per domani direi di no, giovedì sarà difficile riesca a liberarmi tutto il giorno, massimo l'1 devo essere a casa........

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Al momento la situazione è questa, per domani direi di no, giovedì sarà difficile riesca a liberarmi tutto il giorno, massimo l'1 devo essere a casa........

Acc... :cry

O si fa un pezzo insieme e torni indietro allora... o sarà per un' altra volta!

Io visto il meteo un giro giovedi penso di fallo, dimmi se ci sei, il Pradarena mi garba come idea.. se sò solo però forse torno all' idea originale Lagastrello e lascio Pradarena per un' altra volta, in compagnia! o-o

Ci penserò, te poi dimmi... ;nonzo%

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Acc... :cry

O si fa un pezzo insieme e torni indietro allora... o sarà per un' altra volta!

Io visto il meteo un giro giovedi penso di fallo, dimmi se ci sei, il Pradarena mi garba come idea.. se sò solo però forse torno all' idea originale Lagastrello e lascio Pradarena per un' altra volta, in compagnia! o-o

Ci penserò, te poi dimmi... ;nonzo%

Non ti posso garantire nulla, te decidi quello che preferisci, non ti voglio influenzare. magari si ri-organizza alla prima occasione o-o, le montagne non scappano......... :-x

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Non ti posso garantire nulla, te decidi quello che preferisci, non ti voglio influenzare. magari si ri-organizza alla prima occasione o-o, le montagne non scappano......... :-x

... Anche se si sta andando verso l' inverno e come detto un altro Sanpe vorrei vedè di fallo, mi sa che il Pradarena andrà rimandato a primavera... però boh, si vedrà... io quando sarò in queste parti lo scriverò qui, credo giovedi "esplorerò" la parte "massetana"...ma ci si becca presto!!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
... Anche se si sta andando verso l' inverno e come detto un altro Sanpe vorrei vedè di fallo, mi sa che il Pradarena andrà rimandato a primavera... però boh, si vedrà... io quando sarò in queste parti lo scriverò qui, credo giovedi "esplorerò" la parte "massetana"...ma ci si becca presto!!!! o-o

massese vedrai... massetana dovrebbe esse per Massa Marittima(GR)... ;nonzo%