Kéo;4395771 ha scritto:Non ne sono molto sicuro..parliamo di una giornata fredda ma d'estate..
Non della Milano Sanremo o del GIro con la neve..
QUì al massimo sono scesi a 13 gradi e mettici la pioggia e la discesa ma credo anch'io cjhe il freddo sia altro..
Poi non lo so..non sono suo tifoso ma mi è dispiaciuto..
veramente nel punto più altro della corsa la temperatura era di 5 gradi! e ora non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che basso ha uvuto i primi problemi nella discesa dopo quella salita!



