La mia b'twin Triban 3 rossa

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Ieri ho comprato e montato la nuova piega. Non ho le foto sulla bici perché non ho avuto tempo.

La piega è una Deda rhm02 in alluminio, questa:

wyvf.jpg

Oggi sono uscito e mi sono trovato bene. Appena riesco faccio una foto della bici con la piega montata.

Ciao!

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Complimenti veramente fatta bene,anche io ho preso una triban mod.7 e la sto modificando a mio piacere appena è pronta se vi fa piacere ve la posto,Max

Ti ringrazio molto! :mrgreen: Certo appena è pronta posta le foto che sono curioso di vederla! La Triban 7 è già molto bella da originale, quindi uscità davvero una bellissima bici! o-o

Grazie! o-o

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Splendido manubrio Deda!!!
Esteticamente bello e sicuramente comodo! o-o

Grazie Donatella! Gentilissima come sempre! :eek:

Sì, sabato mattina ho fatto un giro in solitaria di 78 km con anche diverse salite (qualcuna anche al 13%) e devo dire che mi trovo benissimo! Molto comodo davvero! Anche esteticamente devo dire che mi piace molto!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie Donatella! Gentilissima come sempre! :eek:

Sì, sabato mattina ho fatto un giro in solitaria di 78 km con anche diverse salite (qualcuna anche al 13%) e devo dire che mi trovo benissimo! Molto comodo davvero! Anche esteticamente devo dire che mi piace molto!

Grazie, anche tu sei sempre gentile e sono felice di sapere che finalmente hai trovato un buon manubrio! o-o
Complimenti per i 78 Km, è un'ottima distanza!

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
peccato...vabbè io sono abituato a campagnolo, hanno evidentemente dei gusti estetici differenti :mrgreen:

comunque mettiti il secondo porta borraccia o-o

Tutto sotto il nastro è sicuramente più pulito ed elegante...

Il secondo portaborraccia... ci penso ogni tanto, ma dici che ci guadagna molto esteticamente? Però poi sarebbe sempre vuoto perché difficilmente mi porterei 2 borracce, dato che tanto dopo 1 ora e mezza l'acqua ormai è calda (anche con borraccia termica)... al limite ci metterei la finta borraccia per gli attrezzi...

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
bella! ma quei cavolo di fili shimano non si possono infilare sotto al nastro manubrio?

I modelli di fascia bassa Shimano sono fatti cosi', fino al Tiagra. Alcuni dicono che cosi' il comando cambio e' piu' preciso, ed in effetti si vedono ancora tantissimi Ultegra (modello semit-top Shimano) con i fili che escono a quel modo.