Buongiorno,
Oggi giretto di scarico col gruppo dello spritz, sulle colline di conegliano.
Bel giro, con alcuni strappi impegnativi (11-14%).
Nel complesso meglio di ieri 110 Km 900mt. disl. 29 km/h di media, i battiti sono rimasti nella norma...anche tirando parecchio nel ritorno..
n.b. Domenica col gruppo facciamo il sellaronda, c'é qualcuno che si vuole aggregare...Alberto....Presidente...Giovanni....Pietro...e altri battete un colpo.
Il percorso é duro???
grazie Fabio....con Voi non ci vengo...mica voglio schiattare alla prima salita.




