Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Oggi giretto di scarico col gruppo dello spritz, sulle colline di conegliano.
Bel giro, con alcuni strappi impegnativi (11-14%):wacko::wacko:.
Nel complesso meglio di ieri 110 Km 900mt. disl. 29 km/h di media, i battiti sono rimasti nella norma...anche tirando parecchio nel ritorno..:wacko::wacko:
n.b. Domenica col gruppo facciamo il sellaronda, c'é qualcuno che si vuole aggregare...Alberto....Presidente...Giovanni....Pietro...e altri battete un colpo.
Il percorso é duro???

grazie Fabio....con Voi non ci vengo...mica voglio schiattare alla prima salita.:mrgreen:...se il percorso è quello dei quattro passi che abbiamo fatto...si fa tranquillamente, dimostrazione che una schiappona come me li ha fatti!!o-o

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
grazie Fabio....con Voi non ci vengo...mica voglio schiattare alla prima salita.:mrgreen:...se il percorso è quello dei quattro passi che abbiamo fatto...si fa tranquillamente, dimostrazione che una schiappona come me li ha fatti!!o-o

E' il classico Campolongo - Sella - Gardena - Pordoi (chiudono le strade)...mi devo organizzare con l'albergo, perché le mie principesse, non voglio farle alzare alle 6.00 di mattina..

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Buongiorno a Tutti ;)
Ottimo Lorenzo, anche il relax è fondamentale e fa bene 👍
E i nostri Campionissimi Ivan e Piero?? Staranno sicuramente volando! Attendiamo notizie carissimi!
Stamattina giro breve, doveva esser
Di scarico ma è stato uno scarico caricato visto che i prossimi giorni tra lavoro e brutto tempo non uscirò.
1 oretta scarsa 31 km 150 di dislivello e 35,2 media.
Adesso a magnà e poi Gp F1 Monza e forza Ferrari!
Buona domenica a Tutti

bravo Alberto, ogni tanto bisogna fare anche scarico...dopo la mega prestazione di ieri....un bel giro di scarico a 35 di media ci sta...eccome:wacko::wacko::wacko:

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
E' il classico Campolongo - Sella - Gardena - Pordoi (chiudono le strade)...mi devo organizzare con l'albergo, perché le mie principesse, non voglio farle alzare alle 6.00 di mattina..

si si è quello che abbiamo fatto noi...bellissimo...tu caro Fabio lo fai con una sol gamba....anzi puoi farlo con la bici con il cestino davanti e...anche dietro...o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti!!!
Sono appena rientrato dalla cronoscalata di questa mattina...
Sono andato bene, ho migliorato di poco il tempo dell'anno scorsom e sono arrivato terzo, anche se all'inizio della salita non è che andavo bene, avevo mal di gambe, pensavo di non farcela, ma poi sono salito sempre del mio passo, non ho mollato, e sono arrivato fino in cima...
E poi a metà salita è iniziato pure a piovere, quindi poco meno di mezz'ora sotto l'acqua....
Arrivato al rifugio, sono rimasto lì con amici e parenti a chiaccherare e poi a pranzare (il cibo era molto abbondante)...
In definitva sono soddisfatto, visto le premesse fisiche non certo buone....
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Buongiorno a Tutti ;)
Ottimo Lorenzo, anche il relax è fondamentale e fa bene 👍
E i nostri Campionissimi Ivan e Piero?? Staranno sicuramente volando! Attendiamo notizie carissimi!
Stamattina giro breve, doveva esser
Di scarico ma è stato uno scarico caricato visto che i prossimi giorni tra lavoro e brutto tempo non uscirò.
1 oretta scarsa 31 km 150 di dislivello e 35,2 media.
Adesso a magnà e poi Gp F1 Monza e forza Ferrari!
Buona domenica a Tutti
Ottima presatzione Alberto....
Buona domenica di relax...o-oo-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a tutti!!!
Sono andato bene, ho migliorato di poco il tempo dell'anno scorsom e sono arrivato terzo, anche se all'inizio della salita non è che andavo bene, avevo mal di gambe, pensavo di non farcela, ma poi sono salito sempre del mio passo, non ho mollato, e sono arrivato fino in cima...
E poi a metà salita è iniziato pure a piovere, quindi poco meno di mezz'ora sotto l'acqua....
Arrivato al rifugio, sono rimasto lì con amici e parenti a chiaccherare e poi a pranzare (il cibo era molto abbondante)...
o-oo-o

Complimenti Ivan, sei un grandissimo!!
Un fantastico 3 posto direi che è la conferma che sei fortissimo, anxhe se già lo sapevamo che razza di belva sei Ivan 👍👏
Gran magnata in compagnia alla fine come ciliegina sulla torta per una gran
Giornata 👍😉
Ciaoo Campionissimo!

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buongiorno a tutti!!!
o-oo-o

Grandissimo!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Complimenti Ivan, sei un grandissimo!!
Un fantastico 3 posto direi che è la conferma che sei fortissimo, anxhe se già lo sapevamo che razza di belva sei Ivan 👍👏
Gran magnata in compagnia alla fine come ciliegina sulla torta per una gran
Giornata 👍😉
Ciaoo Campionissimo!
Grazie Alberto...
Hai ragione, sono andato bene anche se ho dovuto sudare le famose sette camice per arrivare terzo, anche perchè il primo era davvero irraggiungibile...
Poi ovviamente a tavola mi sono ben difeso, d'altronde dovevo recuperare le forze spese...
Ciao mitico...o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.