Signori e Signore.....questa è una prestazione da professionisti....scusate, personalmente qui nel nostro club non ho visto una prestazione migliore....non si offenda nessuno eh!! Grandissimo il Nostro AlbertONE....pedalata da paura..ancora sono stupefatto...1150 metri di dislivello a 32 di media...pazzesco...complimenti veramente!!![]()
Ha ha troppo gentile Mario, grazie

Ma non ho fatto 32 di media, il Garmin segnava 31,2 mentre Strava 31,6.
So solo che mi sono disintegrato le gambe 😁☺
Tutti qui sono Campionissimi Mario, a cominciare da Te! 👍
Buona serata Campione!

