Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Signori e Signore.....questa è una prestazione da professionisti....scusate, personalmente qui nel nostro club non ho visto una prestazione migliore....non si offenda nessuno eh!! Grandissimo il Nostro AlbertONE....pedalata da paura..ancora sono stupefatto...1150 metri di dislivello a 32 di media...pazzesco...complimenti veramente!!o-o

Ha ha troppo gentile Mario, grazie ;)
Ma non ho fatto 32 di media, il Garmin segnava 31,2 mentre Strava 31,6.
So solo che mi sono disintegrato le gambe 😁☺
Tutti qui sono Campionissimi Mario, a cominciare da Te! 👍
Buona serata Campione!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ha ha troppo gentile Mario, grazie ;)
Ma non ho fatto 32 di media, il Garmin segnava 31,2 mentre Strava 31,6.
So solo che mi sono disintegrato le gambe 😁☺
Tutti qui sono Campionissimi Mario, a cominciare da Te! 👍
Buona serata Campione!

media in movimento su Garmin 31,6...ma cambia poco...prestazione da marziano...non da umano!!:mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a tutti,
Come alcuni già sanno, oggi non è stata una gran giornata per Me e Domingo.
Abbiamo tentato di scalare il Piancavallo come da programma 15Km al 8% medio.
Ma a metà io ho desistito, non riuscivo a prendere il passo regolare che mi si addice, ero sempre in affanno e 10 bpm sopra il mio solito. Quindi ho deciso di desistere e mollare, Domingo mi ha seguito (ero davanti...impossibile da credere).
Ci siamo fermati a fare il pieno e scaricare l'eccesso e mi sono caduti gli occhiali (oakley a lenti intercambili) e una lente é saltata via ed é finita in un grata per l'acqua, risultato sono rientrato come un "pirata"..non Pantani
Nel complesso 110 Km 900 mt disl. 28,5 media (il rientro a 35 di media 40 Km per recuperare...maledetto Cancellara:wacko::wacko::wacko:)
Sono depresso:cry::cry::cry:

Tranquillo Fabio, te sei un mostro sempre è comunque.
Domani decollerai come il tuo solito ;)
Mi dispiace per la lente ..
Bendati l'occhio così diventi ancora più aggressivo! 👍
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io la metto prima la pasta di Fissan..
Cmq oggi sono uscito e mi da fastidio e combinazione avevo dei pantaloncini che ho usato molto, forse c'entra anche quello perché l'imbottitura si schiaccia alla lunga....

ho chiesto oggi ad un conoscente ciclista... mi ha detto che queste bolle o foruncoli la causa sono dei peli incarniti... riguardo al fondello dopo averne acquistato uno nuovo più le creme, la situazione è quasi migliorata, anche perchè come te con il vecchio fondello ci ho camminato molto e l'imbottitura abbia fatto più danno che bene. per stare completamente bene ci vuole un pò di tempo.
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
ho chiesto oggi ad un conoscente ciclista... mi ha detto che queste bolle o foruncoli la causa sono dei peli incarniti... riguardo al fondello dopo averne acquistato uno nuovo più le creme, la situazione è quasi migliorata, anche perchè come te con il vecchio fondello ci ho camminato molto e l'imbottitura abbia fatto più danno che bene. per stare completamente bene ci vuole un pò di tempo.

Allora ha ragione Ivan (Hawk83): bisogna tagliarsi i peli li!!!
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
in quanto naturista io effettuo la depilazione del corpo totale, ma a quanto pare non mi ha preservato dall'avere questo disagio, non so vedi tu perchè la depilazione è una scelta tutta personale.

Scusa l'ignoranza, i naturisti si depilano li?

Se il problema l'hai ugualmente allora evito, perché per me ci vorrebbe un decespugliatore....:wacko:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oggi in Liguria piove.... quindi relax!!!
Buongiorno a Tutti ;)
Ottimo Lorenzo, anche il relax è fondamentale e fa bene 👍
E i nostri Campionissimi Ivan e Piero?? Staranno sicuramente volando! Attendiamo notizie carissimi!
Stamattina giro breve, doveva esser
Di scarico ma è stato uno scarico caricato visto che i prossimi giorni tra lavoro e brutto tempo non uscirò.
1 oretta scarsa 31 km 150 di dislivello e 35,2 media.
Adesso a magnà e poi Gp F1 Monza e forza Ferrari!
Buona domenica a Tutti
 

luca14

Pignone
26 Maggio 2011
216
5
38
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Scusa l'ignoranza, i naturisti si depilano li?

Se il problema l'hai ugualmente allora evito, perché per me ci vorrebbe un decespugliatore....:wacko:

Per me lascia perdere..al massimo con la ceretta...ma preparati a soffrire per almeno per cinque sei volte..
Il problema della ricrescita ce l'hai cmq..anche col rasoio solo che con quello poi il problema ce l'hai ogni due giorni..

Ps ti parla un orso bruno
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Oggi giretto di scarico col gruppo dello spritz, sulle colline di conegliano.
Bel giro, con alcuni strappi impegnativi (11-14%):wacko::wacko:.
Nel complesso meglio di ieri 110 Km 900mt. disl. 29 km/h di media, i battiti sono rimasti nella norma...anche tirando parecchio nel ritorno..:wacko::wacko:
n.b. Domenica col gruppo facciamo il sellaronda, c'é qualcuno che si vuole aggregare...Alberto....Presidente...Giovanni....Pietro...e altri battete un colpo.
Il percorso é duro???
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.