Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
dove è il ritrovo?
Io non pedalo da due giorni e sto già in crisi di astinenza:wacko:. Punti o non punti domani volevo provare a vedere se riesco a far qualcosina ina ina ;nonzo%
p.s. grazie per la difesa dillà...ma tanto con certa gente è battaglia persa. O la pensi come loro o sei marcio :ueh:

qui https://maps.google.it/maps?q=41.932518,12.586295&num=1&t=m&z=16
alle 7e30
io però non so se ci sono ma comunque non giro col gruppo altrimenti ci metto 3 giorni a recuperare...se me lo dicevi ieri mi risparmiavo oggi :rosik:
se tu vuoi fare un giretto tranquillo 3-4 orette non te le nego o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............se me lo dicevi ieri mi risparmiavo oggi :rosik:
eh lo so che non me le neghi, ma me le nego io :cry. Ho i punti su e la caviglia gonfia come un melone. In teoria non dovrei sudarci, non posso bagnarla (nè lavarla ovviamente) e devo andare molto cauto. Il doc ha detto a mia domanda che posso pedalarci, ma non credo sappia cosa intendo io per pedalarci :mrgreen:......al più farò una sgambatina dalle mie parti e se vedo che non è aria torno subito a casa...il luogo del ritrovo te l'ho chiesto più che altro per masochismo :doh:, ma meglio di no. Avremo modo presto, non dubitare o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
qui https://maps.google.it/maps?q=41.932518,12.586295&num=1&t=m&z=16
alle 7e30
io però non so se ci sono ma comunque non giro col gruppo altrimenti ci metto 3 giorni a recuperare...se me lo dicevi ieri mi risparmiavo oggi :rosik:

DOMANI TI VENGO A CERCARE IO E TI SEQUESTRO LA BICI!:angrymod::angrymod::angrymod:

dopo la gf di domenica mi sono concesso 4 gironi di mare a Tarquinia e stamattina,spinto dai vari commenti sulla famosa salita santa severa -tolfa ho deciso di vedere di cosa si trattasse!che salita irregolare che + irregolare non si può!sono iniziato a salire alle 10:30 che già facevo caldo,arrivato su ho implorato due bambini di portarmi alla fontanella!!!
l'avevo un pò studiata ma non me l'aspettavo così piena di cambi di pendenza.però mi è anche paiciuta molto come paesaggio!mi sono anche cronomotrato,salendo senz'affano al 90%,dal km 4 fino al km 12 dove scollina definitivamente prima dell'ultimo strappo!un buon 22:55 a 21,8 km/h!da rifare!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
eh lo so che non me le neghi, ma me le nego io :cry. Ho i punti su e la caviglia gonfia come un melone. In teoria non dovrei sudarci, non posso bagnarla (nè lavarla ovviamente) e devo andare molto cauto. Il doc ha detto a mia domanda che posso pedalarci, ma non credo sappia cosa intendo io per pedalarci :mrgreen:......al più farò una sgambatina dalle mie parti e se vedo che non è aria torno subito a casa...il luogo del ritrovo te l'ho chiesto più che altro per masochismo :doh:, ma meglio di no. Avremo modo presto, non dubitare o-o

fatelo quando posso anch'io!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
DOMANI TI VENGO A CERCARE IO E TI SEQUESTRO LA BICI!:angrymod::angrymod::angrymod:

dopo la gf di domenica mi sono concesso 4 gironi di mare a Tarquinia e stamattina,spinto dai vari commenti sulla famosa salita santa severa -tolfa ho deciso di vedere di cosa si trattasse!che salita irregolare che + irregolare non si può!sono iniziato a salire alle 10:30 che già facevo caldo,arrivato su ho implorato due bambini di portarmi alla fontanella!!!
l'avevo un pò studiata ma non me l'aspettavo così piena di cambi di pendenza.però mi è anche paiciuta molto come paesaggio!mi sono anche cronomotrato,salendo senz'affano al 90%,dal km 4 fino al km 12 dove scollina definitivamente prima dell'ultimo strappo!un buon 22:55 a 21,8 km/h!da rifare!

ancora coi cronometri...arretrato :-x:-x:mrgreen:
Senti ma sabato prossimo sei a roviano?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Tu comincia ad allertare tua sorella, che ottobre si avvicina :-)

:sbavon::sbavon:

a proposito di :sbavon:
stamane dopo una serata abbastanza baldanzosa :-P("abbastanza" relatiavmente alla mia vita ascetica :yoga::mrgreen:) non è che avessi tanta voglia di pedalare poi però sono riuscito a fare le 3 orette programmate con l'unico obbiettivo di tornare a casa e scofanarmi una chilata di fichi d'india e 3 bei pezzi di dolce con biscotti ricotta di pecora e nutella (fatta in casa ovviamente) :sbavon::sbavon:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
:sbavon::sbavon:

a proposito di :sbavon:
stamane dopo una serata abbastanza baldanzosa :-P("abbastanza" relatiavmente alla mia vita ascetica :yoga::mrgreen:) non è che avessi tanta voglia di pedalare poi però sono riuscito a fare le 3 orette programmate con l'unico obbiettivo di tornare a casa e scofanarmi una chilata di fichi d'india e 3 bei pezzi di dolce con biscotti ricotta di pecora e nutella (fatta in casa ovviamente) :sbavon::sbavon:
Io stamattina alla prova bilancia dopo un mese di ferie ho avuto tristi riscontri :doh:
In pratica, la prossima volta che toccherò cibo, sarà a ottobre a Roviano.
Fatta stamattina una sgambatina litoranea...se non altro riesco a pedalare, ma per il momento meglio non forzare.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io stamattina alla prova bilancia dopo un mese di ferie ho avuto tristi riscontri :doh:
In pratica, la prossima volta che toccherò cibo, sarà a ottobre a Roviano.
Fatta stamattina una sgambatina litoranea...se non altro riesco a pedalare, ma per il momento meglio non forzare.

eh ma se vuoi raggiungere gli obbiettivi 2014 mi sa che a roviano ti tocca guardare :tie:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Tu comincia ad allertare tua sorella, che ottobre si avvicina :-)

quello è gia pronto!stavo pensando di farlo il 12 ottobre,anche se qualcuno sarà impegnato alla gf di Roma!già una mezza bozza del percorso in mente ce l'ho!poi se si vuole rifarecil FIANDRE saoete che io sono sempre disposto!

ancora coi cronometri...arretrato :-x:-x:mrgreen:
Senti ma sabato prossimo sei a roviano?

mi si è rotta la clessidra ,quindi ho dovuto usarlo:mrgreen:

pe rsabato hai in mente qualcosa?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
quello è gia pronto!stavo pensando di farlo il 12 ottobre,anche se qualcuno sarà impegnato alla gf di Roma!già una mezza bozza del percorso in mente ce l'ho!poi se si vuole rifarecil FIANDRE saoete che io sono sempre disposto!

mi si è rotta la clessidra ,quindi ho dovuto usarlo:mrgreen:

pe rsabato hai in mente qualcosa?
No, il 12 no. In parecchi sono alla gf di Roma. Non c'è ragione per non farlo il 19 o 20 o anche dopo ancora.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
il 19 e 20 lavoro!allora vada per il

26 ottobre:Andrea73,
27 ottobre: Andrea73,

per me il weekend del 26 è molto a rischio...forse sono giù per il compleanno dei nipoti.
ci sarei pure il 12 comunque, a patto di fare una sgambata tipo l'altr'anno (60-70km)

vabbè vada per il 26 o 27 e poi vediamo che riesco a fare o-o

26/10: Andrea73, Gigi
27/10: Andrea73, Gigi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
per me il weekend del 26 è molto a rischio...forse sono giù per il compleanno dei nipoti.
ci sarei pure il 12 comunque, a patto di fare una sgambata tipo l'altr'anno (60-70km)

vabbè vada per il 26 o 27 e poi vediamo che riesco a fare o-o

26/10: Andrea73, Gigi
27/10: Andrea73, Gigi

Io in quel we non so se andrò su per il ponte dei santi. Anche per me andrebbe bene il 12, ma chi fa la gf di Roma sarebbe meglio che non facesse strapazzi ciclistici e soprattutto culinari.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Io in quel we non so se andrò su per il ponte dei santi. Anche per me andrebbe bene il 12, ma chi fa la gf di Roma sarebbe meglio che non facesse strapazzi ciclistici e soprattutto culinari.
Come hai risposto ad Andrea73?

E che te frega a te? tanto mica sei tu a pedalare alla GF di Roma!? :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.