In effetti questo rende curioso pure me,la Sdam purtroppo non mi sembra metta mai il numero degli iscritti tipo Datasport o Kronoservice....ma si sa più o meno in quanti saremo?
In effetti questo rende curioso pure me,la Sdam purtroppo non mi sembra metta mai il numero degli iscritti tipo Datasport o Kronoservice....ma si sa più o meno in quanti saremo?
Diluvio universale.

Diluvio universale.

(son problemi a pochi gg dalla gara)..........Problema di facile risoluzione, basta comperare il sensore nuovo. E metterlo in conto alla moglie :-).
In effetti questo rende curioso pure me,la Sdam purtroppo non mi sembra metta mai il numero degli iscritti tipo Datasport o Kronoservice....
ma si sa più o meno in quanti saremo?

Grazie milleAppena letto su FB (visto che incidentalmente sono diventato amico del sig. Lamagnificabianchi) che al momento si contano 860 iscritti, considerate le proporzioni comuni a tutte le GF estreme, sul lungo saremo forse 1/3 del totale...![]()

,non ci sarà un Crostis ma ci saranno 1200 mt. di disl. e un'ottantina di km. in più
Alla Sportful i lunghisti sono circa se non oltre il 50% di solito. Per me qui i lunghisti si avvicineranno a 500.:smile: infatti domani (lei) va a rimediare...
Appena letto su FB (visto che incidentalmente sono diventato amico del sig. Lamagnificabianchi) che al momento si contano 860 iscritti, considerate le proporzioni comuni a tutte le GF estreme, sul lungo saremo forse 1/3 del totale...![]()
499Alla Sportful i lunghisti sono circa se non oltre il 50% di solito. Per me qui i lunghisti si avvicineranno a 500.
Alla Sportful i lunghisti sono circa se non oltre il 50% di solito. Per me qui i lunghisti si avvicineranno a 500.
vai per il 10/10 per il decimo prestigio consecutivo 10/10 ..complimentiMarco la vera sfida di questa gara è appunto nel trovare la motivazione per farla con la giusta concentrazione, ed è una sfida che ho accettato con piacere, anche se devo dire che non è facile.

quindi 10 maratorne 10 sportful 10 9 colli e 10 oetztaler?Il primo Prestigio (2004) e' stato un 7 su 9.
Suona meglio dicendo che la ultima gara del Prestigio cui non ho partecipato (esclusi i "doppioni" della Maratona e quest'anno della Nove Colli) e' stata la Valli Monregalesi del 2004.
Domanda importante per la preparazione della GF: il fondo del velodromo è in cemento o pavé ?:rosik:
Scherzi a parte; che distanza percorriamo dentro il velodromo?
Facciamo 1 giro, mezzo giro...?

![]()
non c'è che dire... una cura per il dettaglio... maniacale...
Comunque dovrebbe essere descritto sul sito della gara, dove descrive il percorso: mi sembra che ci daranno "opportunità" di trascinarci in pista per un giro, prima di porre termine alle ns sofferenze............
....più che altro come monito per gli altri che saranno lì, tra il pubblico a guardare, della serie: "guardate come si riduce un malato cronico di ciclismo"...
![]()