Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Piccola anteprima. Purtroppo Lordgun mi ha spedito un solo copertocino, per cui ne ho fatta solo una...dovrebbe arrivarmi in settimana l'altro. A proposito i veloflex solo a maneggiarli sembrano proprio un'altra storia.

PS...sì cambierò magnete.

Ciao Manuel complimenti belle davvero........a proposito sai dove posso trovare i veloflex magari neri ?....

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Ciao Luca :eek:
I velo neri ora non si trovano, scaffali vuoti ovunque. Saranno disponibili dai primi di ottobre pare...così li ho presi rossi. Ora la mia bici sembra una giostra :mrgreen:

Me ne hanno parlato bene e sono curioso di provarli solo che sembrano arrivare da Marte non si trovano da nessuna parte seppure so che la loro produzione è soprattutto rivolta ad altri costruttori e solo una piccola parte della stessa la marchiano con il loro brand....te li sei presi rossi perchè in fondo ti piace farti notare in giro con il tuo bolide ...:mrgreen:..o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Me ne hanno parlato bene e sono curioso di provarli solo che sembrano arrivare da Marte non si trovano da nessuna parte seppure so che la loro produzione è soprattutto rivolta ad altri costruttori e solo una piccola parte della stessa la marchiano con il loro brand....te li sei presi rossi perchè in fondo ti piace farti notare in giro con il tuo bolide ...:mrgreen:..o-o

:-x
Appena messi ieri, solo ruota anteriore, montata davanti ho pensato " oh mio Dio "... mi ci abituerò, spero..

Comunque guarda la qualità è elevatissima, difficili da montare però, molto tirati, vediamo se stando su si allungano un po'

Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
:-x
Appena messi ieri, solo ruota anteriore, montata davanti ho pensato " o mio Dio "... mi ci abituerò, spero..

Comunque guarda la qualità è elevatissima, difficili da montare però, molto tirati, vediamo se stando su si allungano un po'

Si tranquillo di sicuro si ammorbidiscono, quello che conta e che siano scorrevoli e per me soprattutto confortevoli......io ho fatto l'errore di passare dai super collaudati Continental GP 4000 S ai nuovi Tufo Calibra.........mamma mia scorrevoli fin che vuoi, ma mi pare di correre sui cerchi tanto sono duri......:cù:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si tranquillo di sicuro si ammorbidiscono, quello che conta e che siano scorrevoli e per me soprattutto confortevoli......io ho fatto l'errore di passare dai super collaudati Continental GP 4000 S ai nuovi Tufo Calibra.........mamma mia scorrevoli fin che vuoi, ma mi pare di correre sui cerchi tanto sono duri......:cù:

Ho l'impressione che saranno molto comodi, poi farò recensione anche su quelli comunque.

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
Piccola anteprima. Purtroppo Lordgun mi ha spedito un solo copertocino, per cui ne ho fatta solo una...dovrebbe arrivarmi in settimana l'altro. A proposito i veloflex solo a maneggiarli sembrano proprio un'altra storia.

PS...sì cambierò magnete.

Bellissime !!! Mi raccomando accurata recensione. Gli sganci leggeri quanto costano? Raccontaci pure come si comportano i Veloflex. Sono i Master o i Corsa? Dopo un non fortunata esperienza con Vittoria Open Pro (bucavo spesso e si sono deteriorati presto) volevo passare ai Continental GP4000s o ai Veloflex; sono quindi interessato a sapere come vanno pure loro.
Grazie e ciao !!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ho l'impressione che saranno molto comodi, poi farò recensione anche su quelli comunque.

Io li ho avuti, comportamento "vellutato", ma un po' delicati. I gp 4000 s (ma anche gli schwalbe ultremo, seppur meno dei gp) sono certamente più robusti alla lunga.

Comunque con telaio blu e copertoncini rossi, potremmo farti cittadino onorario della mia città! :Do-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Bellissime !!! Mi raccomando accurata recensione. Gli sganci leggeri quanto costano? Raccontaci pure come si comportano i Veloflex. Sono i Master o i Corsa? Dopo un non fortunata esperienza con Vittoria Open Pro (bucavo spesso e si sono deteriorati presto) volevo passare ai Continental GP4000s o ai Veloflex; sono quindi interessato a sapere come vanno pure loro.
Grazie e ciao !!!

Faccio faccio, sicuro !
Gli sganci di listino 65 euro. Fatti molto bene, anche la regolazione del nottolino e semplicissama.
Anche io con i Vittoria ho forato molto. Quando si usurano l'interno diventa fonte di mille abrasioni.

ciao !

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.515
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Roba di Lordgun non è arrivata..che cavolo. Intanto sto facendo l'occhio solo con l'anteriore montata..devo dire che mi ci sto abituando :mrgreen:

Mika stai attento quando vai dal meccanico perché quando chiudono gli sganci te li piegano a me così é successo. Non metterli nella morsa per raddrizzarli perché si segnano. Poggia la leva dello sgancio per terra e con la parte che va nella ruota forzati sopra finché la leva dello sgancio non si raddrizza. Ciao ciao o-o o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io li ho avuti, comportamento "vellutato", ma un po' delicati. I gp 4000 s (ma anche gli schwalbe ultremo, seppur meno dei gp) sono certamente più robusti alla lunga.

Comunque con telaio blu e copertoncini rossi, potremmo farti cittadino onorario della mia città! :Do-o

Guarda li provo e vediamo. A me interessa che vadano bene, se poi devo cambiarli ogni 2500 km amen, ma comfort e sicurezza alla mia età sono qualcosa che mi interessa. o-o

Mika stai attento quando vai dal meccanico perché quando chiudono gli sganci te li piegano a me così é successo. Non metterli nella morsa per raddrizzarli perché si segnano. Poggia la leva dello sgancio per terra e con la parte che va nella ruota forzati sopra finché la leva dello sgancio non si raddrizza. Ciao ciao o-o o-o

Mai storto uno sgancio in vita mia. Nemmeno quelli da 30 grammi...si serrano giusti non serve chiamare Hulk Hogan per chiudere una ruota.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.515
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mika neppure io mai storto uno sgancio perché li chiudo con attenzione e delicatamente. Però quando ho portata la Ridley dai meccanici per es.a centrare la ruota o a smontare pacco pignoni o altro tac e me lo piegavano quando mi rimontavano la ruota post. è mi dovedo sentir anche dir che non erano buoni perché troppo deboli :cassius: :cassius: :cassius: allora io rispondo che devono piacere a me solo a me!!!!!!!!!!!! :rosik::rosik::rosik: :cassius: :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.