A
Alvise Martinengo
Guest
PER PRENDERE LA VAM COME DATO BISOGNA CONSIDERARE LE CONDIZIONI IN CUI E' STATA FATTA!
Pendo dalla tua tastiera.
Cerca di dare una chiosa accettabile, magari risparmiandoti qualche punto esclamativo.
PER PRENDERE LA VAM COME DATO BISOGNA CONSIDERARE LE CONDIZIONI IN CUI E' STATA FATTA!
Pendo dalla tua tastiera.
Cerca di dare una chiosa accettabile, magari risparmiandoti qualche punto esclamativo.


ok, va bene!![]()
Non ci siamo capiti, nemmeno per i punti esclamativi.
Hai detto che:
PER PRENDERE LA VAM COME DATO BISOGNA CONSIDERARE LE CONDIZIONI IN CUI E' STATA FATTA!
Perfetto.
Adesso spiega meglio la cosa, fino a raggioalquadratopertreequattordici ci arrivo.
Giro la frittata:
aggiungiamo anche i 6.70 W/kg dato che (sono tue parole):
ma quante volte SI DEVE RIPETERE CHE LA VAM NON PUò ESSERE PRESA COME UN DATO SINGOLO??
e per ciliegina sulla torta mettiamo anche la frase di Ettore Torri (quello del NADO-CONI):
"Una potenza espressa superiore a 6,50 W/Kg deve essere considerata doping".
Cosa faccio?
Prendo per buono il 6,70 e quindi Ettore ha sparato una cazzata clamorosa?






6.7*70 kg di peso di horner fa 469 w
Martinelli ha detto che Nibali oggi ne ha espressi 360 e 20 w in meno del giro d'italia,quindi vuol dire che in queste condizioni Horner avrebbe stravinto il giro,e al tour se la giocava con froome (che coppia)
horner fa 469 w
Nibali oggi ne ha espressi 360 e 20 w in meno del giro d'italia
6.7*70 kg di peso di horner fa 469 w
Martinelli ha detto che Nibali oggi ne ha espressi 360 e 20 w in meno del giro d'italia,quindi vuol dire che in queste condizioni Horner avrebbe stravinto il giro,e al tour se la giocava con froome (che coppia)
Stage 18. Peña Cabarga (5.82 km, 9.45 %, 550 m). Chris Horner: 16 min 44 sec, 20.87 Kph, VAM 1972 m/h, 6.70 W/kg [DrF]
