Abbigliamento Decathlon

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
Volevo aggiungere qualcosa riguardo i prezzi in negozio.
Spesso guardo il sito per vedere che sconti ci sono, e guardo sempre accanto al prezzo online, il prezzo suggerito in negozio. Solitamente la differenza è di qualche€ (diciamo da 1 a massimo 5), solo che quando si va al negozio, non si trovano mai i cartellini con quei prezzi.
Mi è capitato l'altro giorno, avevo visto sul sito dei guanti corti che online costavano 3,95€ e il prezzo suggerito in negozio era 4,95€. Arrivo in negozio, vado nel reparto e guardo i prezzi dei guanti; nessuna traccia del cartellino con il prezzo di 4,95€.
Allora vado da un'addetta e dico che sul sito ho visto i guanti scontati a 3,95 e che accanto c'era scritto che il prezzo in negozio era 4,95€ ma non riuscivo a trovarli e non c'era nessun cartellino con quel prezzo; per essere sicura ha controllato lei stessa sul sito e mi ha dato ragione, quindi penso abbia controllato il codice del prodotto, e alla fine alcuni erano in uno scatolo che ancora doveva essere sistemato, altri invece erano appesi insieme a quelli che costavano circa 7€.
Quindi consiglio sempre di controllare prima sul sito il prezzo in negozio (e la disponibilità degli articoli) ed eventualmente di chiedere all'addetto se non si dovesse trovare quell'articolo. In questo modo si potrà risparmiare qualche € in più!

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
Volevo avere una informazione, secondo voi l'abbigliamento maschile del decathlon può andare bene per le donne? c'è molta più scelta di prodotti maschili e la cosa mi alletta. Inoltre secondo voi una donna con pantaloncino con fondello da uomo fa brutta figura? ihihi

fashion_live

Pedivella
11 Settembre 2012
429
0
Visita sito
Bici
Caad9
Kéo;4401343 ha scritto:
Non se ne accorge nessuno.. Ps prendi un fondello buono però.. In questo periodo a Milazzo non hanno molta roba

Infatti non c'è niente. Ho provato anche a Catania ma poco anche li. Se si cerca bene online si trova abbigliamento anche superiore a prezzi sconratissimi. Io per esempio ho preso una salopette Pearl Izumi top di gamma a 70euro. Il prezzo era di 160 se non erro

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Volevo avere una informazione, secondo voi l'abbigliamento maschile del decathlon può andare bene per le donne? c'è molta più scelta di prodotti maschili e la cosa mi alletta. Inoltre secondo voi una donna con pantaloncino con fondello da uomo fa brutta figura? ihihi
nessuna brutta figura ma ci sono differenze tra l'uno e l'altro.
I fondelli delle divise da donna hanno una conformazione diversa per adattarsi meglio alla anatomia femminile.
Nelle salopette da donna c'è un bretella centrale anteriore mentre in quelle da uomo ci sono due bretelle che passano sul petto, queste con il sudore e l'attrito possono creare problemi al seno femminile che quelle specifiche da donna non danno.

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
La domanda è posta proprio perchè non voglio risparmiare sul fondello in qualità!
Il problema è che il fondello da donna è come quello blu per uomo, dunque un pò scarsetto come qualità e funzionalità, dunque volevo prendere pantaloncini con fondello rosso o in un futuro quello in gel arancione per uomo, per questo chiedevo se si potesse indossare l'abbigliamento maschile, perchè di abbigliamento femminile per il ciclismo c'è davvero poco.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
La domanda è posta proprio perchè non voglio risparmiare sul fondello in qualità!
Il problema è che il fondello da donna è come quello blu per uomo, dunque un pò scarsetto come qualità e funzionalità, dunque volevo prendere pantaloncini con fondello rosso o in un futuro quello in gel arancione per uomo, per questo chiedevo se si potesse indossare l'abbigliamento maschile, perchè di abbigliamento femminile per il ciclismo c'è davvero poco.
ti conviene rivolgerti a marche (più costose!) che fanno abbigliamento specifico da donna, se il fondello non è buono, conformato come si deve e se la salopette non calza bene te ne accorgi dopo quando stai ore in bici.
La salopette da bici è l'unica cosa sulla quale non risparmiare.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

questi hanno il fondello rosso:

http://www.decathlon.it/cosciali-salopette-ciclismo-donna-9-nero-rossi-id_8237186.html

t65

Apprendista Passista
4 Aprile 2012
888
425
Da qualche parte
Visita sito
Bici
FW 190

Io sudo tanto ed ho riscontrato che questo fondello trattiene di più il sudore rispetto ad altri fondelli che ho io (Biemme, Ultimate). Si nota (ovviamente) di più durante i mesi estivi. Cmq, siamo tutti diversi e quindi ogni esperienza è diversa dalla mia. Se non fosse per questa caratteristica che ho riscontrata io l'avrei promosso a pieni voti...

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4

Potresti buttare un'occhio su Santini, se non ricordo male, produce anche per donne, non ti consiglio Assos, sono costosi, e non valgono quello che paghi, guarda anche BM, e comunque devo dirti che ho provato il nuovo fondello che usa Santini, quello giallo traforato, ed'è ottimo, specie per il sudore, drena molto bene, e non irrita.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Prova da lidl lunedì 16 forse c'è qualcosa da donna certo sulla qualità non ti posso dire nulla.

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
Ho visto anche io che da lidl c'è qualcosina ma non so fino a che punto, sicuramente meglio del decathlon non sono! Comunque si, mi sa che mi butterò su qualcosa di meglio anche a costo di dover spendere qualche decina di € in più, mi farò un giro!
Comunque Cacciatorino grazie per il link, ma non so se la salopette mi convince!
E poi non dovrebbe avere la bretella centrale quella per donna?