volevo provare il gel di santini sono stati frenato dai prezzi.
se sei iscritto a cose tipo "amazon.buyvip" ogni tanto passano cose ciclistiche a prezzi interessanti
volevo provare il gel di santini sono stati frenato dai prezzi.
Ciao a tutti volevo chiedervi sul sito della Decathlon ho visto dei pantaloncini serie 7 e 9 . Andando al negozio ho visto che i fondelli sono gli stessi sbaglio ?
Questi sono i modelli [url]http://www.decathlon.it/C-801810-cosciali%2c-pantaloncini[/URL] (CICLISMO 7 NERO ROSSI-Cosciali salopette ciclismo Aerofit 9 nero rossi
Kéo;4401343 ha scritto:Non se ne accorge nessuno.. Ps prendi un fondello buono però.. In questo periodo a Milazzo non hanno molta roba
Infatti non c'è niente. Ho provato anche a Catania ma poco anche li. Se si cerca bene online si trova abbigliamento anche superiore a prezzi sconratissimi. Io per esempio ho preso una salopette Pearl Izumi top di gamma a 70euro. Il prezzo era di 160 se non erro
Kéo;4402381 ha scritto:Poi sbagli la misura e ha appizzato 70 euro..
Arrivata e misura perfetta. Non ci vuole molto...basta armarsi di metro da sarta...nessuna formula fisico\matematica
sarò stato fortunatoKéo;4402390 ha scritto:E' una questione di tessuti e vestibilità..
Io ormai uso sempre e solo un tipo d pantaloncino quindi per fortuna posso comprare anche da internet senza sbagliare..
nessuna brutta figura ma ci sono differenze tra l'uno e l'altro.Volevo avere una informazione, secondo voi l'abbigliamento maschile del decathlon può andare bene per le donne? c'è molta più scelta di prodotti maschili e la cosa mi alletta. Inoltre secondo voi una donna con pantaloncino con fondello da uomo fa brutta figura? ihihi
ti conviene rivolgerti a marche (più costose!) che fanno abbigliamento specifico da donna, se il fondello non è buono, conformato come si deve e se la salopette non calza bene te ne accorgi dopo quando stai ore in bici.La domanda è posta proprio perchè non voglio risparmiare sul fondello in qualità!
Il problema è che il fondello da donna è come quello blu per uomo, dunque un pò scarsetto come qualità e funzionalità, dunque volevo prendere pantaloncini con fondello rosso o in un futuro quello in gel arancione per uomo, per questo chiedevo se si potesse indossare l'abbigliamento maschile, perchè di abbigliamento femminile per il ciclismo c'è davvero poco.
La domanda è posta proprio perchè non voglio risparmiare sul fondello in qualità!
Il problema è che il fondello da donna è come quello blu per uomo, dunque un pò scarsetto come qualità e funzionalità, dunque volevo prendere pantaloncini con fondello rosso o in un futuro quello in gel arancione per uomo, per questo chiedevo se si potesse indossare l'abbigliamento maschile, perchè di abbigliamento femminile per il ciclismo c'è davvero poco.
La domanda è posta proprio perchè non voglio risparmiare sul fondello in qualità!
Prova da lidl lunedì 16 forse c'è qualcosa da donna certo sulla qualità non ti posso dire nulla.La domanda è posta proprio perchè non voglio risparmiare sul fondello in qualità!
Prova da lidl lunedì 16 forse c'è qualcosa da donna certo sulla qualità non ti posso dire nulla.