Abbigliamento Decathlon

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
L'abbigliamento lo sfrutto discretamente (l'anno scorso ho fatto quasi 20.000 km) e fra i vari pantaloni ne ho uno del decathlon con il fondello in gel simile a quello che hai comprato che dovrebbe essere il loro top di gamma. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto problemi di alcun genere. Ho anche acquistato un giubbino invernale (sempre della gamma "7") e lo trovo molto comodo, caldo e traspirante quanto gli altri.
In sintesi, credo tu abbia fatto bene.
un cazzo da fare è!!!
o-o

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
L'abbigliamento lo sfrutto discretamente (l'anno scorso ho fatto quasi 20.000 km) e fra i vari pantaloni ne ho uno del decathlon con il fondello in gel simile a quello che hai comprato che dovrebbe essere il loro top di gamma. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto problemi di alcun genere. Ho anche acquistato un giubbino invernale (sempre della gamma "7") e lo trovo molto comodo, caldo e traspirante quanto gli altri.
In sintesi, credo tu abbia fatto bene.

Potresti cortesemente dirmi il nome dell'azienda dove lavori?
Vorrei inviare il mio curriculum :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
io mi sono trovato male con la giacca, non è "windstopper" e se prendi pioggia dopo un po' passa acqua.

Molto meglio Santini, RH+ e l'insuperabile CRAFT.

Infatti, non e' dichiarata come "windstopper". E non tutte, anche di altre marche, lo sono.
Dunque non ti sei trovato male, semplicemente avresti dovuto comprare qualcosa di diverso.
Ho una giacca di Santini e ne sono rimasto profondamente deluso a livello di finiture e di durata.
Ad un costo notevolmente maggiore.

o-o

MiLLiNo

Novellino
29 Dicembre 2009
1
0
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon Tech 3D
la spesa è stata di circa 120 euro (avevo un buono sconto) però mi pare che i materiali siano OK e anche la fattura non sia male ...

di sti tempi la fattura è sempre fatta bene con tutta la finanza che gira! o-o

battute a parte, io la giacca invernale più calda e confortevole che ho è di Decathlon e la comprai 3 anni fa; non ha nulla da invidiare ad altri produttori in quanto a qualità IMHO.

ciao a tutti!

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Anch'io ho comprato una calzamaglia invernale ed un giubbino a prezzi stracciati (saldi di febbraio). Con quello che ho speso avrei comprato un pantaloncino estivo di Castelli o di altri marchi noti, ma devo dire che negli ultimi anni la qualità dei prodotti è migliorata notevolmente pur con prezzi invariati.

Certo quando faccio 200km non posso fare a meno del mio pantaloncino Assos, costosissimo ma davvero eccellente.

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
qualcuno invece ha preso alla deca i pantaloni estivi senza bretelle? ho adocchiato sul sito quelli da 9 euro...mi sembrano regalati quindi non vorrei che non durano niente

ho preso un anno esatto fa dei pantaloni estivi sportful in un negozio di articoli sportivi, fondello ok (in 7000km percorsi) ma il tessuto in certe parti ha iniziato a sfilacciarsi al punto che sembrano quasi trasparenti a chiazze

per considerare buoni dei pantaloni in genere si usura prima il fondello oppure il tessuto?

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Riesumo questo post per fornire la mia (limitata) esperienza. acquistata una salopette estiva fc7 (non il top di gamma che e' fc9) con fondello in gel mi sono trovato non bene ma benissimo.non sono un peso piuma e il confronto lo faccio con santini coolmax( meno confortevole).con 49 euri non credo si possa comptate di meglio.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Riesumo questo post per fornire la mia (limitata) esperienza. acquistata una salopette estiva fc7 (non il top di gamma che e' fc9) con fondello in gel mi sono trovato non bene ma benissimo.non sono un peso piuma e il confronto lo faccio con santini coolmax( meno confortevole).con 49 euri non credo si possa comptate di meglio.

Santini coolmax è un giocattolo.. Prova i gel santini qualche euro più di decathlon ma cambia tutto.. Fermo restando che quelli che hai preso al decathlon sono sicuramente validi

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Kéo;4120221 ha scritto:
Santini coolmax è un giocattolo.. Prova i gel santini qualche euro più di decathlon ma cambia tutto.. Fermo restando che quelli che hai preso al decathlon sono sicuramente validi

I nat o i mig.....perche' non sono pochi euri...neanche i gel inside(che sono quelli che costano di meno) costano poco.....i coolmax costano piu' o meno come i deca....volevo provare il gel di santini sono stati frenato dai prezzi.