Colazione:
- 2 fette biscottate ai cereali con una bustina di nocciolata Rigoni (18 gr)
- caffelatte
- caffè
Primo mattino:
- caffè amaro
Merenda:
- 20 tortiglioni integrali con sugo di pomodoro fresco
Colazione :
2 cucchiai di miele
integratore alimentare
Allenamento :
2,5 km di nuoto
al termine 1 banana
Pranzo :
1 hamburger di vitello cotto alla piastra
insalata mista ricca
1 fetta di crostata con frutta fresca
Ma dopo cosi poca colazione il nuoto solo con 1 banana non hai fame?
), ceci con pomodori, pezzo di formaggio di pecora, 2 polpette (di ieri ma nn si buttano), caffè.
).Ma hai letto quanto mangia in generale Cico? (e quanto si allena in 3 discipline!!). E poi bisogna anche vedere l'intensità che ha tenuto in vasca....e poi la giornata non è mica finita!!.
Sicuramente è per stare leggero dento l'acqua e per non perdere tempo con la digestione.
Colazione:
- 5 biscotti Galbusera [URL="http://www.galbusera.it/prodotti/attenzione-ai-grassi/piu-leggeri"][URL]http://www.galbusera.it/prodotti/attenzione-ai-grassi/piu-leggeri[/URL][/URL]
- tazza di caffelatte
- caffè
Merenda:
- una banana
Si ho letto difatti per quello che si allena per me mangia poco,almeno io mangio il doppio di lui quando mi alleno...
Dopo 2.5km di nuoto e visto quello che a mangiato a colazione io di banane ne avrei mangiate 6 no 1![]()
6 banane !!
comunque non mangio poco, ognuno di noi ha il proprio metabolismo........ non sono un bestione da 190 cm di altezza !! sono un normalissimo 173 per 67/68 kg....... 
Colazione :
2 cucchiai di miele
integratore alimentare
Allenamento :
2,5 km di nuoto
al termine 1 banana
Pranzo :
1 hamburger di vitello cotto alla piastra
insalata mista ricca
1 fetta di crostata con frutta fresca

Ma hai letto quanto mangia in generale Cico? (e quanto si allena in 3 discipline!!). E poi bisogna anche vedere l'intensità che ha tenuto in vasca....e poi la giornata non è mica finita!!.
Sicuramente è per stare leggero dento l'acqua e per non perdere tempo con la digestione.

6 banane !!
diciamo che dopo l'allenamento di ieri ( 50km bdc + 30 km running ) oggi in vasca era solo per sciogliere, andatura " alla bagnante ".......
e poi mi sono rifatto oggi pomeriggio
comunque non mangio poco, ognuno di noi ha il proprio metabolismo........ non sono un bestione da 190 cm di altezza !! sono un normalissimo 173 per 67/68 kg.......
![]()
Colazione:
- panino da 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata agli agrumi Rigoni
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele di eucalipto
Allenamento: 57.7 km in 2h e 28m con Gradilli, e Casertavecchia: brivido sulla discesa di Puccianiello con camera d'aria posteriore letteralmente esplosa all'inizio della discesa!!! Media di 24.3 dato che ho dovuto fare la discesa a passo d'uomo e ritornare a casa lentamente dopo aver sostituito la camera. Nel durante una borraccia di acqua e sali
Visita dal nutrizionista: -0.6 kg rispetto a 3 settimane fa, meglio di niente, nuovo peso 88.6 kg
Pranzo:
- 70 gr farfalle con zucchine
- 110 gr tacchino arrosto in fettine
Due belle merende dilazionate nel pomeriggio dato che oggi al ritorno dal giro non sono riuscito a reintegrare avendo la visita subito dopo
Merenda I:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con avena e noci
- manciata di frutta disidratata con cubetti ananas papaya mango, ribes rosso e cocco
- spremuta con 3 arance
Merenda II:
- tazza da the colma di latte parzialmente scremato
- un triangolino di asiago
- una fettina di galbanino
- 10 mini crackers dietetici all'acqua
- un cucchiaino di marmellata agli agrumi
Due belle merende dilazionate nel pomeriggio dato che oggi al ritorno dal giro non sono riuscito a reintegrare avendo la visita subito dopo
Merenda I:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con avena e noci
- manciata di frutta disidratata con cubetti ananas papaya mango, ribes rosso e cocco
- spremuta con 3 arance
Merenda II:
- tazza da the colma di latte parzialmente scremato
- un triangolino di asiago
- una fettina di galbanino
- 10 mini crackers dietetici all'acqua
- un cucchiaino di marmellata agli agrumi