peccato non avervi seguito (non ho fatto in tempo)
ieri di ciclisti in giro ce ne erano davvero pochi
ieri di ciclisti in giro ce ne erano davvero pochi

.. aabbiamo percorso la Littoranea sino a Solanas, non abbiamo osato proseguire oltre, visto che in lontananza il colore del celo non lasciava presagire nulla di buonoe in più le prime gocce iniziavano a colpirci. Di ritorno verso Cagliari il celo era decisamente più incoraggiante, così abbiamo deciso di prolungare la pedalata salendo per la Campu Omu, dove in teoria si dovevano trovare degli amici del V.T. [che tra l’altro oggi ha pedalato molto bene, permettendosi pure di passare in testa a tirare in salita , a suo dire merito del parziale abbassamento delle temperature e di non essere condizionato dal cardio frequenzimetro che gli si è scassato ].
P.s.
su parte del percorso ci ha fatto compagnia anche Tetzuya [spero di non aver sbagliato il suo nome sul forum ], che ci ha raggiunto alla partenza da Cagliari. Spero che riesca sempre a trovare il tempo per uscire con noi .
Alla prossima.

ma anche al sottoscritto (e mò basta con sto caldo!!
)
peccato non avervi seguito (non ho fatto in tempo)
ieri di ciclisti in giro ce ne erano davvero pochi![]()

Boh non sapreima meglio così ci sarà un po' meno caldo
domani si ritorna ai 7 fratelli?
! Aspettiamo di sapere il parere del "saggio" V.T.
.Domattina partenza dal cimitero di Pauli alle 7,30 alla volta di Silius. Poi in base alle condizioni generali si valuterà se proseguire oltre allungando il percorso. In ogni modo portarsi da mangiare oltre alle 2 borracce d'ordinanza.
Ok perfetto anche l'orario, oramai il caldo peggiore è alle spalle

Ottimo!Ci sono anche io! Naturalmente vi seguo fino a quando mi è possibile poi torno indietro![]()
Verrai con noi a Silius. 
e Cuore Nero..
specie sulla salita del Castello di Sassai, fortunatamente in cima vi è quel luogo dove ci si può rinfrescare e abbeverare..

ld , saluti anche a lui 
Un vero peccato che non sia potuto venireChissà che bel giro hanno completato ieri il V.T.e Cuore Nero..
Infatti io causa tempo a disposizione ridotto ho potuto arrivare sino a Ballao per poi ritornare indietro. Comunque i miei 100 km abbondanti li ho percorsi..![]()
Devo dire che ritornare indietro col vento contrario è stato più faticoso del previsto, anche a causa di un caldo che comunque dopo le 10e30 si rifà sentire come a fine agosto.specie sulla salita del Castello di Sassai, fortunatamente in cima vi è quel luogo dove ci si può rinfrescare e abbeverare..
![]()
Saluti a Tetsuya che ci ha fatto compagnia sin quasi a Sant'Andrea, e anche tu ti sei fatto i tuoi km..
Inoltre nei pressi di Pranu Sanguini, mi volto e vedo un ciclista in maglia rosa che di gran passo in salita ci raggiunge, e penso 'arriva una bella cilcista pure forte..' salvo poi vedersi materializzare in mezzo a noi il mitico V.V.ld , saluti anche a lui
![]()
. Comunque lo possiamo sempre rifare
. Ecco alcune foto dell'avventura :[http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=7139]. Il vento non ha risparmiato nemmeno noi sulla strada del rientro, si viaggiava frenati persino in discesa e il V.T.
non ne era molto contento :asd:.
.Ma Dreaming of Pantani l'uscita del sabato la fai ancora?![]()
Sì, certo!
Un vero peccato che non sia potuto venire. Comunque lo possiamo sempre rifare
. Ecco alcune foto dell'avventura :[http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=7139]. Il vento non ha risparmiato nemmeno noi sulla strada del rientro, si viaggiava frenati persino in discesa e il V.T.
non ne era molto contento :asd:.
Saluti a tetzuya.
Alla prossima.
dici ben ,peccato che non sia potuto venire 

caspita!! Siete rientrati dalla 128? e sopratutto avrete fatto più di 150 km o sbaglio?A bene, pensavo di provare a unirmi a voi (almeno fin che ce la faccio)..
A che ora passate alla rotonda in questo periodo? Alle 8?
Il gruppetto credo di sì. Io invece, in linea di massima dovrei uscire una mezz'ora più tardi... Magari ci sentiamo domattina presto sulla bacheca...
Ah certo, d'accordo, fa piacere almeno il sabato dormire una mezzoretta in più![]()
Ben detto!
Tra parentesi, fa piacere anche la domenica!
Sempre che non vengano giù le Norvegesi in Vacanza-allenamento, nel cui caso si potrebbe anche fare il sacrificio di svegliarsi all'alba al fastidioso suono della sveglia... :-)
Complimentidici ben ,peccato che non sia potuto venire
Bellissima la fotocronaca che vale più di tante parole per descrivere il vostro 'tour domenicale'
A proposito siete arrivati sino a Mandas e oltre..caspita!! Siete rientrati dalla 128? e sopratutto avrete fatto più di 150 km o sbaglio?
si è fatto la bellezza di 170 Km
.