Vuelta a Espana 2013

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Nibali mi piace sempre di più. Tra due anni la Vuelta sarà sua........ E se crediamo a Mago Merlino, al gatto con gli stivali e a Henry Potter " grande prestazione di Horner, magnifica, stupenda anzi per dirla meglio ...stupefacente."
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Domandina: ma se Horner fosse stato italiano, chessò, un Rebellin o un Piepoli qualsiasi (tanto per prendere qualcuno della sua età) ... avreste riempito il forum di "è pieno" "fermatelo" "sparategli alle gomme" e altre frasi del genere?

Penso proprio di si ...
Mi aspetto fra una decina d'anni alla vuelta ci sarà il duello Horner Riccò Froome...
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Horner, 42 anni, sempre stato un mulo da traino, fa sempre in piedi sui pedali una salita di 13km con la seconda parte spesso oltre il 20% di pendenza. Ma fatemi l piacere...... questo è un ennesimo tragico inganno al ciclismo. E lo dico indipendentemente dal fatto che l'avversario fosse italiano
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Domandina: ma se Horner fosse stato italiano, chessò, un Rebellin o un Piepoli qualsiasi (tanto per prendere qualcuno della sua età) ... avreste riempito il forum di "è pieno" "fermatelo" "sparategli alle gomme" e altre frasi del genere?
rispostina: per saperlo non c'è che da aspettare Piepoli (il paragone con Piepoli calza, con Rebellin meno perchè diverse corse anche importanti le ha vinte anche in età "da ciclista") a 42 anni...quando vincerà in questo modo una vuelta vedremo le reazioni
 

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
Non so se Horner sia dopato (Hahahahahahahahaha),ma di sicuro è l'identikit perfetto del vecchietto con una carriera senza troppi picchi che ci prova perché pure se lo beccano non ha niente da perdere.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Questo neanche il miglior Pantani lo staccava.....

E con questo hai detto tutto...
secondo me horner darebbe anche paga a froome.. finora ero stato garantista (nel senso che lo consideravo bombato alla pari degli altri) ma mi sa che horner ha trovato direttamente le sette sfere del drago a cui ha chiesto la superscialappa

Horner Supersayan 1 livello??? Pero mancano i capelli biondi...
 

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
cmq da un punto di vista tattico nibali faceva meglio a non scattare neanche una volta. almeno avrebbe avuto delle chances di giocarsela nel finale in pianura, così è stato ripreso pure da valverde
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
secondo me horner darebbe anche paga a froome.. finora ero stato garantista (nel senso che lo consideravo bombato alla pari degli altri) ma mi sa che horner ha trovato direttamente le sette sfere del drago a cui ha chiesto la superscialappa
vedendo la VAM che ha fatto nella 17 tappa,
Honer sarebbe l'unico in questo momento che può battere Froome in salita.
L'unico problema che Honer a cronometro va piano, mentre Froome va forte
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
se Pantani ed Armstrong. due puledri di razza, erano dopati, questo Horner mulo da traino per tutta la carriera, cos'è a 42 anni? questo ha le bombe che gli escono dalla pelata, assurso quello che ho visto oggi. Assurdo che una persona di 42 anni faccia un giro di tre settimane recuperando più in fretta le fatiche rispetto a chi ha 10 o 15 anni in meno.
Ripeto, questo a 30 anni era un onesto gregario, non può trasformarsi in un cavallo di razza agli over 40. Non ci credo e non ci crederò mai, poi ditemi che sono sospettoso, ma stavolta son realista
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
cmq da un punto di vista tattico nibali faceva meglio a non scattare neanche una volta. almeno avrebbe avuto delle chances di giocarsela nel finale in pianura, così è stato ripreso pure da valverde
l'ho pensato anch'io ma alla fine Ellisonde è restato davanti quindo l'abbuono del 2° non sarebbe comunque bastato per vincere, e in ogni caso Horner ha dimostrato che ne aveva per andare via e non rischiare nulla in volata
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.739
1.818
SICILY
Visita sito
Tutti contenti..

E' nato un campione..per i prossimi anni non ce ne sarà più per nessuno..Sto Horner è troppo forte..ma quale Nibali Froome o Contador ormai vecchi e in fase calante..