no no nessun ti prende per scemo, o almeno non certo io, infatti ho controbattutto alle tue motiviazioni del "ma lui non aveva nella gambe il tour" con altre motivazioni di ciclisti che non avevano nelle gambe il tour (vedi Henao al comando della fanasmagorica e ipertecnoligica corazzata sky) o nemmeno nessun'altra corsa di rilievo nel corso dell'annata proprio come Horner (vedi Arroyo che è pure lui un buon scalatore e ha 33 anni).appunto! invece di pensare sempre e solo al doping con l'inteliggenza si possono spiegare le prestazioni di horner! se poi horner verrà beccato dopato io non lo so, ma invece si pensare a doping io preferisco vedere se ci sono delle motivazioni per cui un 42enne può vincere la vuelta, ma quando cerco di spiegarlo mi prendete per scemo!![]()
Ma forse serve qualcosa di più approfondito per rendere "verosimile" (prendo in presito l'aggettivo che ho letto prima) questa prestazione senza farci pensare che il ciclismo è ancora assolutamente incapace di rendersi almeno vagamente credibile agli occhi dei suoi tifosi e degli sportivi in generale.
Poi è chiaro che se Horner non risulta positivo all'antidoping i nostri resterenno solo sospetti e null'altro, ma se almeno il prossimo anno corresse ancora e facesse altri ottimi risultati anche quello di quest'anno lo vedremmo sotto una luce del tutto diversa. Se invece ora si ritira è davvero dura crederci...



