Vuelta a Espana 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Sounier Duval di Cobo, Piepoli e Ricco
Astana dell'esperto Vinokurov
Radioschack di Amstrong, Kloden, Popovic e i fatelli scleck.
basta fare questi nomi per capire dove a corso negli anni passati per capire tutto.
Se avesse corso in squadre più piccole, era più credibile.

chiedo scusa ma cobo è mai stato trovato positivo?? che non ricordo
poi non vorrei dire scemenze quindi correggetemi se sbaglio, ma mi pare che popovic non abbia mai avuto problemi di doping!

su questo sono sicuro i fratelli scheck non hanno corso mai nella raddioshack, nel senso che la squadra dove corrono adesso è la fusione della radioshack con la loro squadra e da quando c'è stata la fusione c'è stato solo un caso doping che è quello di frank trovato positivo ad un coprente!
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
chiedo scusa ma cobo è mai stato trovato positivo?? che non ricordo
poi non vorrei dire scemenze quindi correggetemi se sbaglio, ma mi pare che popovic non abbia mai avuto problemi di doping!

su questo sono sicuro i fratelli scheck non hanno corso mai nella raddioshack, nel senso che la squadra dove corrono adesso è la fusione della radioshack con la loro squadra e da quando c'è stata la fusione c'è stato solo un caso doping che è quello di frank trovato positivo ad un coprente!

andiamo off topic,
operation puerto, meglio parlare in un altro topic.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Sounier Duval di Cobo, Piepoli e Ricco
Astana dell'esperto Vinokurov
Radioschack di Amstrong, Kloden, Popovic e i fatelli scleck.
basta fare questi nomi per capire dove a corso negli anni passati per capire tutto.
Se avesse corso in squadre più piccole, era più credibile.

peraltro sull'argomento ha dichiarato, cito a braccio "non so come fate a parlare sempre di doping, io nella mia carriera non ho mai visto nulla di tutto quello che dite" e "Armstrong secondo me è pulito, alla fine ha passato tutti quei controlli e non è mai stato trovato positivo, vorrà pur dire qualche cosa"
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
è triste però leggere solo condanne a priori! E' vero che li beccano quasi tutti anche dopo tanti anni ma non sarebbe meglio fino a prova contraria parlare solo di sport e dell'impresa straordinaria di un atleta di 42 anni? Per stabilire se è vero o falso c'è chi di dovere, basta solo aspettare, i giudici non siamo noi. Io intanto mi godo lo spettacolo (gratuito soprattutto)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
è triste però leggere solo condanne a priori! E' vero che li beccano quasi tutti anche dopo tanti anni ma non sarebbe meglio fino a prova contraria parlare solo di sport e dell'impresa straordinaria di un atleta di 42 anni? Per stabilire se è vero o falso c'è chi di dovere, basta solo aspettare, i giudici non siamo noi. Io intanto mi godo lo spettacolo (gratuito soprattutto)

o-oo-oo-o perfettamente d'accordo!o-oo-oo-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Rodriguez e Nibali nettamente affaticati e lui sembra quasi ridere... :-x

vuelta18_pic3.jpg