Viva Horner e da domani, tutti quanti, via la sella e pedalare in piedi!
E per cena cheeseburger e patatine da McDonald's!
se era un italiano e se soprattutto nona vesse battuto Nibali ma atri straniere sareste stati tutti buoni e tranquilli
Esattamente.con tutta la buona volontà che ci posso mettere nemmeno io. Posso mandare giù di traverso e turandomi il naso tutte le pseudo-attenuanti su Froome, che c'ha la malattia che lo fa andare di più, che sul Ventoux c'aveva il vento in poppa che ad ogni tornante cambiava direzione, che mangia come i canarini e vive come i monaci shaolin, che è sempre stato un talento e nessuno se n'è accorto ma i guru della sky che tutto sanno e tutto conoscono l'han rimesso in carreggiata e quello che volete ma che a 42 anni in uno sport dove il fisico e tutto ( non parliamo di un giocatore di calcio alla pirlo che magari corre la metà ma sopperisce con esperienza e piedi buoni al decadimento fisico ) un tizio che non ha mai vinto nulla d'improvviso metta in riga tutti è fantascienza. Frega niente di aspettare i controlli. E' come vedere una ferrari che ti passa sotto il naso a 300 all'ora, che poi magari sono 250, e dire "aspettiamo che gli arrivi la multa a casa, non sei mica un autovelox come fai a dire che stava superando i 50?" C'è il garantismo e c'è il farsi prendere per il sedere. Qui secondo me abbiamo varcato la linea di così tanto che concedere il beneficio del dubbio a questo significa farsi prednere per il sedere.
Veramente anche Ivan ha quel tipo di ghigno lì (Zoncolan 2010)
Viva Horner e da domani, tutti quanti, via la sella e pedalare in piedi!
ha superato il vecchio record di ben 6 annihorne frantuma un record! il più vecchio vincitore di un GT era Firmin Lambot che nel 1922 vinse il Tour de France a 36 anni.

Basso sul Bondone nel 2006 aveva un faccino rilassato che sembrava un turista... Nel 2010 sullo zoncolan aveva la faccia di chi vede i santi ad ogni tornante! E chissà perché la faccia di horner assomigliava tanto al basso del 2006
Basso sul Bondone nel 2006 aveva un faccino rilassato che sembrava un turista... Nel 2010 sullo zoncolan aveva la faccia di chi vede i santi ad ogni tornante! E chissà perché la faccia di horner assomigliava tanto al basso del 2006
E io che pensavo di essere una sega a 22 anni... Posso prendermela comoda, iniziare ad allenarmi verso i 30 anni, e aspettare pazientemente che il mio corpo dia il massimo alla vuelta del 2033
se era un italiano e se soprattutto nona vesse battuto Nibali ma atri straniere sareste stati tutti buoni e tranquilli
ma basso non e mai risultato positivo ai test o sbaglio
Quando Froome vinceva il Tour volando in salita con 120 pedalate al minuto

per me i motivi possono essere sostanzialmente 2
1- sta provando qualche prodotto nuovo (ma ricordiamo che qualche piazzamento ce l'ha da qualche anno, cioè ha iniziato a piazzarsi a 37-38 anni, quindi non credo abbia iniziato oggi a "curarsi")
2- ha sempre corso da pulito e negli ultimi anni ha deciso di varcare la soglia.
Comunque le "cure" fatte bene costano, ci deve essere qualcuno che ha investito su di lui, e vorrei capire chi e perchè investe su un 35-40enne dalla carriera mediocrestranezze del ciclismo moderno
da incorniciarePerché i 35-40-45 enni sono la categoria più grande e con maggior capacità di spesa fra gli AMATORI. Vuoi mettere quante dosi sottobanco puoi vendere a questi "falliti del ciclismo", se dimostri che un 42 enne batte il miglior corridore per corse a tappe del 2013? (perché, guardando i risultati, Nibali nel 2013 ha dimostrato di essere il migliore corridore per corse a tappe)
Perché i 35-40-45 enni sono la categoria più grande e con maggior capacità di spesa fra gli AMATORI. Vuoi mettere quante dosi sottobanco puoi vendere a questi "falliti del ciclismo", se dimostri che un 42 enne batte il miglior corridore per corse a tappe del 2013? (perché, guardando i risultati, Nibali nel 2013 ha dimostrato di essere il migliore corridore per corse a tappe)
Non c'è una gara che sancisce il miglior corridore delle corse a tappe, anche perchè i 3 gf sono profondamente diversi e adatti ad atleti differentifra soli due anni anche tu farai parte di questi falliti ..... E ci dovrai stare dentro per dieci anni ..............................perché i 35-40-45 enni sono la categoria più grande e con maggior capacità di spesa fra gli amatori. Vuoi mettere quante dosi sottobanco puoi vendere a questi "falliti del ciclismo", se dimostri che un 42 enne batte il miglior corridore per corse a tappe del 2013? (perché, guardando i risultati, nibali nel 2013 ha dimostrato di essere il migliore corridore per corse a tappe)
francamente non ci vedo nessuna relazione.Non c'è una gara che sancisce il miglior corridore delle corse a tappe, anche perchè i 3 gf sono profondamente diversi e adatti ad atleti differenti