Vuelta a Espana 2013

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
se era un italiano e se soprattutto nona vesse battuto Nibali ma atri straniere sareste stati tutti buoni e tranquilli

sarcasmo mode on
non l'avevo ancora sentita questa, grazie per il contributo

sarcasmo mode off
vai nelle discussioni del giro d'italia e vatti a guardare i commenti sulle super prestazioni di santambrogio ( italiano ) DiLuca ( italiano ) prima che li beccassero, dimmi quanti urlavano viva santambrogio viva diluca e quanti invece dicevano "questi van troppo forte prima o poi li beccano" ( e come già detto c'è un terzo nome che non è stato pizzicato ma sul quale molti hanno nutrito grandi sospetti ) scoprirai che i secondi erano in maggioranza.
 

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
con tutta la buona volontà che ci posso mettere nemmeno io. Posso mandare giù di traverso e turandomi il naso tutte le pseudo-attenuanti su Froome, che c'ha la malattia che lo fa andare di più, che sul Ventoux c'aveva il vento in poppa che ad ogni tornante cambiava direzione, che mangia come i canarini e vive come i monaci shaolin, che è sempre stato un talento e nessuno se n'è accorto ma i guru della sky che tutto sanno e tutto conoscono l'han rimesso in carreggiata e quello che volete ma che a 42 anni in uno sport dove il fisico e tutto ( non parliamo di un giocatore di calcio alla pirlo che magari corre la metà ma sopperisce con esperienza e piedi buoni al decadimento fisico ) un tizio che non ha mai vinto nulla d'improvviso metta in riga tutti è fantascienza. Frega niente di aspettare i controlli. E' come vedere una ferrari che ti passa sotto il naso a 300 all'ora, che poi magari sono 250, e dire "aspettiamo che gli arrivi la multa a casa, non sei mica un autovelox come fai a dire che stava superando i 50?" C'è il garantismo e c'è il farsi prendere per il sedere. Qui secondo me abbiamo varcato la linea di così tanto che concedere il beneficio del dubbio a questo significa farsi prednere per il sedere.
Esattamente.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
se era un italiano e se soprattutto nona vesse battuto Nibali ma atri straniere sareste stati tutti buoni e tranquilli

La Gazzetta si sarebbe girata dall'altra parte ma penso che per i forumisti non cambiava niente.
Quando Froome vinceva il Tour volando in salita con 120 pedalate al minuto e sul forum si parlava di sospetti su di lui non mi pare che al 2° posto ci fosse un italiano.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
per me i motivi possono essere sostanzialmente 2
1- sta provando qualche prodotto nuovo (ma ricordiamo che qualche piazzamento ce l'ha da qualche anno, cioè ha iniziato a piazzarsi a 37-38 anni, quindi non credo abbia iniziato oggi a "curarsi")
2- ha sempre corso da pulito e negli ultimi anni ha deciso di varcare la soglia.

Comunque le "cure" fatte bene costano, ci deve essere qualcuno che ha investito su di lui, e vorrei capire chi e perchè investe su un 35-40enne dalla carriera mediocre ;nonzo% stranezze del ciclismo moderno

Perché i 35-40-45 enni sono la categoria più grande e con maggior capacità di spesa fra gli AMATORI. Vuoi mettere quante dosi sottobanco puoi vendere a questi "falliti del ciclismo", se dimostri che un 42 enne batte il miglior corridore per corse a tappe del 2013? (perché, guardando i risultati, Nibali nel 2013 ha dimostrato di essere il migliore corridore per corse a tappe)
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.166
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Perché i 35-40-45 enni sono la categoria più grande e con maggior capacità di spesa fra gli AMATORI. Vuoi mettere quante dosi sottobanco puoi vendere a questi "falliti del ciclismo", se dimostri che un 42 enne batte il miglior corridore per corse a tappe del 2013? (perché, guardando i risultati, Nibali nel 2013 ha dimostrato di essere il migliore corridore per corse a tappe)
da incorniciare
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Perché i 35-40-45 enni sono la categoria più grande e con maggior capacità di spesa fra gli AMATORI. Vuoi mettere quante dosi sottobanco puoi vendere a questi "falliti del ciclismo", se dimostri che un 42 enne batte il miglior corridore per corse a tappe del 2013? (perché, guardando i risultati, Nibali nel 2013 ha dimostrato di essere il migliore corridore per corse a tappe)

francamente non ci vedo nessuna relazione. ;nonzo% Non c'è una gara che sancisce il miglior corridore delle corse a tappe, anche perchè i 3 gf sono profondamente diversi e adatti ad atleti differenti
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
perché i 35-40-45 enni sono la categoria più grande e con maggior capacità di spesa fra gli amatori. Vuoi mettere quante dosi sottobanco puoi vendere a questi "falliti del ciclismo", se dimostri che un 42 enne batte il miglior corridore per corse a tappe del 2013? (perché, guardando i risultati, nibali nel 2013 ha dimostrato di essere il migliore corridore per corse a tappe)
fra soli due anni anche tu farai parte di questi falliti ..... E ci dovrai stare dentro per dieci anni ..............................