Gita dei Torinesi al mare

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.105
3.894
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Conviene iniziare a preparare il programma come suggerito da Flavio e Cillo; io non è che voglia lavarmene le mani, ma dal momento che sarà la mia prima volta, non ho proprio idea dei tempi, percorsi ecc.. quindi mi affido a voi esperti o-o

Materiale da portare seco:

Panini, mantellina, ricambio intimo, asciugamano, infradito, maschera, pinne....:mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.105
3.894
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Aggiornamento

1)Flavio
2)tetto
3)MrSpock
4)Calico 78
5)James
6)MisterFabio
7)Predator (in forse)???
8)Scalatore folle 87 (in forse)
9)fil.nove
10)CrustyDemon
11)CimaCoppi
12)Cillo (in forse)
13)Branto (in forse)
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Aggiornamento

1)Flavio
2)tetto
3)MrSpock
4)Calico 78
5)James
6)MisterFabio
7)Predator (in forse)???
8)Scalatore folle 87 (in forse)
9)fil.nove
10)CrustyDemon
11)CimaCoppi
12)Cillo (in forse)
13)Branto (in forse)

per i Sig. organizzatori, vorrei precisare solo due cose:
1)visto che non sono mai andato al mare in bici, vorrei sapere da Settimo T.se dove e a che ora mi devo recare in bdc per incontrarmi con gli altri per l'appuntamento.
2) A che ora e dove prendiamo il treno dalla liguria per il rientro.
Grazie!o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
per i Sig. organizzatori, vorrei precisare solo due cose:
1)visto che non sono mai andato al mare in bici, vorrei sapere da Settimo T.se dove e a che ora mi devo recare in bdc per incontrarmi con gli altri per l'appuntamento.
2) A che ora e dove prendiamo il treno dalla liguria per il rientro.
Grazie!o-o

Io ti posso dire come farò.
Andrò fino a Trofarello(nella piazza della stazione del treno)in macchina,cosi al ritorno una volta sceso dal treno ricarico la bici e vado a casa.Per gli orari e un pò complicato,dovremo fare delle scelte.Se guardi un pò di post indietro ho lasciato un link con gli orari e i vari cambi da fare
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io ti posso dire come farò.
Andrò fino a Trofarello(nella piazza della stazione del treno)in macchina,cosi al ritorno una volta sceso dal treno ricarico la bici e vado a casa.Per gli orari e un pò complicato,dovremo fare delle scelte.Se guardi un pò di post indietro ho lasciato un link con gli orari e i vari cambi da fare

La Stazione non è quella di Trofarello ma quella di MONCALIERI, ripeto STAZIONE DI MONCALIERI!!:mrgreen:

ore 7:00 ritrovo e partenza
ore 14:00 (la prendiamo con comodità) arrivo ad Albenga
ore 16:30-17:00 prendiamo il treno per rientrare (indicativamente ci vanno 15-20 euri)
ore 19:30 abbondantemente a casa

...questo è più o meno il programma dell'anno scorso..
Spero di esserci..:bua:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
La Stazione non è quella di Trofarello ma quella di MONCALIERI, ripeto STAZIONE DI MONCALIERI!!:mrgreen:

ore 7:00 ritrovo e partenza
ore 14:00 (la prendiamo con comodità) arrivo ad Albenga
ore 16:30-17:00 prendiamo il treno per rientrare (indicativamente ci vanno 15-20 euri)
ore 19:30 abbondantemente a casa

...questo è più o meno il programma dell'anno scorso..
Spero di esserci..:bua:

Ma lo scorso anno non siamo partiti da Trofarello??
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
La Stazione non è quella di Trofarello ma quella di MONCALIERI, ripeto STAZIONE DI MONCALIERI!!:mrgreen:

ore 7:00 ritrovo e partenza
ore 14:00 (la prendiamo con comodità) arrivo ad Albenga
ore 16:30-17:00 prendiamo il treno per rientrare (indicativamente ci vanno 15-20 euri)
ore 19:30 abbondantemente a casa

...questo è più o meno il programma dell'anno scorso..
Spero di esserci..:bua:
qui vedo uno spiraglio di luce...o-o per il resto NO, non ho ancora capito una cippa..:bua:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma lo scorso anno non siamo partiti da Trofarello??

si alle 8 non alle 7

Siete ubriachi a pranzo???
Siamo partiti da Muncalè, per ben 2 anni di fila! (Nel 2011 c'era anche il buon Peter)
L'anno scorso Fla arrivò in macchina con Tonio, mentre io,Paolo,James e la buonanima di Spog prendemmo un caffè al Bar della Stazione. Crostu invece ora fuori che barcollava ma non mollava...

Ve lo ricordate o no?
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Siete ubriachi a pranzo???
Siamo partiti da Muncalè, per ben 2 anni di fila! (Nel 2011 c'era anche il buon Peter)
L'anno scorso Fla arrivò in macchina con Tonio, mentre io,Paolo,James e la buonanima di Spog prendemmo un caffè al Bar della Stazione. Crostu invece ora fuori che barcollava ma non mollava...

Ve lo ricordate o no?

AmAla si siamo partiti sempre dalla stazione di muncale ma a settembre sempre alle 8 mai alle 7.