... per l'eventuale, per ora non possibile, cambio di moto avevo guardato anche io (volendo cambiare genere) la K-appona 990 ed anche la 1190 ...... ho però provato la 690 SMC ..... azz!!!!![]()
Non dimentichiamoci di Lei !
... per l'eventuale, per ora non possibile, cambio di moto avevo guardato anche io (volendo cambiare genere) la K-appona 990 ed anche la 1190 ...... ho però provato la 690 SMC ..... azz!!!!![]()
In effetti è un po' anomalo. Se avessero preso il DukeR KTM, credo sarebbe finita pure peggio, mentre Aprilia avrebbe dovuto schierare la Tuono...ma qui come potenza siamo su livelli decisamente diversi.
![]()
Sì, confronto cmq anomalo. La Rivale la aspetto al varco. Spero sia più sostanza che scena, di quella ne fa veramente tanta. Particolare e bella.

bhè definire una moto da 16mila euro e 900cc con 148cv non mi sembra il caso
se posso spendere tanto mi prendo direttamente la 1199 così evito di fare la figura da barbone
tra le medie italiane mi convince più la f3 800 più o meno gli stessi cv ma 2 mila euro in meno, unico vero difetto la mancanza di abs
ma che c'entra
chi prende la panigalina non è per risparmiare (alcuni sicuramente si) ma per avere una moto meno impegnativa e più facilmente sfruttabile per strada. con 148 cv ne hai già in abbondanza per divertirti e per dare la paga anache a molti 1000
la differenza fra f3 800 e panigalina è di circa 1000 euro a parità di allestimento
peggio ancora fai la figura della femminuccia che non sa gestire la 1199... parliamo sempre di 148 potenza da superbike di 10 anni fa ..quindi cmq tantissimi cv
dove li trovi i 1000 euro di differenza? la f3 ha già le mappature selezionabili, il traction control e il quickshift come la panigalina (già che si è beccata questo nomignolo fa pensare ad una moto da sfigati)
al bar forse
ma se su strada uno con il panigalino che sà guidare ti lascia lì la figura dello sborone che ha 180 cv sotto il culo e non sà usarli la fai tu :rosik:
ma su strada cosa le sportive si usano in pista...dove vuoi usarli 148 o 180 cv
anche in pista bisogna saper guidare non preoccuparti
se sai guidare allora vorrai più cv...quindi ti prendi la 1199 così al paddock fai pure bella figura..ovviamente non entri in pista xkè poi ci sarà sempre quello con 600 usato di 7 anni fa pagato 4mila euro che ti svernicia
e devi sperare che non frequenti il tuo bar xkè quando tu arrivi con la moto strafiga lui arriverà col polso funzionante ..e farai anche li la brutta figura davanti la topa di turno
cmq riassumendo la panigalina è una moto da sfigati e visto l'attuale mercato delle sportive nel mondo sarà un flop
kar38 hai o hai mai avuto una moto?
se la possiedi hai preso quella che piace a te o quella che piace ad altri?
non riesco a comprendere quel che vuoi dire