all in su moto e motociclismo

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
ktm ha deciso di far impazzire i sismografi di tutto il mondo con codesto mosto

http://www.moto.it/news/ktm-super-duke-1290-2014.html

qualche tempo fà ho visto di jeremy mcwilliams che lo guidava e sono rimasto incantato, mi era quasi venuta voglia di compralo nonostante non mi piaccia il genere :asd2:

quando si dice una moto maschia
la colpa è tua !

il mosto è un sostantivo maschile ! :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
qualche tempo fà ho visto di jeremy mcwilliams che lo guidava e sono rimasto incantato, mi era quasi venuta voglia di compralo nonostante non mi piaccia il genere :asd2:

eccolo

[url=http://www.youtube.com/watch?v=voj0DorPsr4]New Driving Scenes | KTM 1290 Super Duke R Prototype - YouTube[/URL]

al 1.05 impennata di potenza su dosso :==
(peccato il rumore un pò sfasato rispetto alle immagini)
se dopo aver visto questo video c'è qualcuno che non la comprerebbe si faccia avanti smackbutt

se poi volete esagerare 5 minuti in pista dall'on board di una bmw 1000 rr :asd: una moto che notoriamente và piano :mrgreen:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=4XSmGebxiG8]KTM 1290 Super Duke R on Racetrack ? vs BMW S1000RR - YouTube[/URL]

e mi raccomando picchetti, don't try this at home :tie:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma con la moto viene fornito il manico di jeremy mcwilliams? xkè altrimenti il 99% di quelli che la comprano e provano a disattivare l'elettronica li raccolgono col cucchiaino

cmq quella di serie non mi piace io voglio il prototipo!!! non penso che le forze dell' ordine abbiano da ridire se vado in giro senza targa,specchietti,fari,frecce con scarichi aperti e gomme slick

Ultima modifica:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
eccola con gli scarichi aperti

eccolo

al 1.05 impennata di potenza su dosso :==
(peccato il rumore un pò sfasato rispetto alle immagini)
se dopo aver visto questo video c'è qualcuno che non la comprerebbe si faccia avanti smackbutt

se poi volete esagerare 5 minuti in pista dall'on board di una bmw 1000 rr :asd: una moto che notoriamente và piano :mrgreen:

e mi raccomando picchetti, don't try this at home :tie:

:hail::hail::hail: sto per avere un erezione...:sborone: e quasi quasi mi pento di avere messo la testa a posto :-x (cazzo... che roba mega racing che è sto kappone! mi vedrei bene a sgommare con gli scarichi aperti davanti alla parrocchia :mrgreen: o-o)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
la kawasaki si appresta a vincere il mondiale sbk dopo ben 20 anni di digiuno, se ricordo bene il titolo venne vinto da scott russel nel lontano 1993

mondiale decisamente meritato sia per il costruttore, che si è presentato due anni fà con una moto tutta nuova e, sebbene esteticamente discutibile, senza dubbio veloce ed efficace
sia per il pilota, questo tom sykes che fino a poco fà nel mondiale era un signor nessuno mentre è cresciuto tantissimo (assieme a kawasaki) in questi ultimi due anni

in bocca al lupo per le ultime gare

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me la miglior moto resta l'aprilia nonostante il progetto ormai datato, con un pilota più cazzuto avrebbe vinto per la terza volta il mondiale piloti

laverty ha vinto 6 mache ma in altre è caduto o ha rotto il motore

sykes invece è stato oltre che fortissimo molto più costante

peccato che grazie a dorna la sbk sembra destinata a sparire dal 2015 ci saranno solo le evo in campo, che sono poco più che stock evolute, secondo me quasi nessuna casa vorrà investire in questa categoria

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
si, così tirata da trofeo è davvero bellina ma poi la versione stradale con specchi, freccie, targa, ecc perderà molto di questa cattiveria.
quando mio figlio avrà l'età, se ci saranno moto così (e se vorrà la moto) ci farò un pensierino