all in su moto e motociclismo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
oggi è un giorno triste per il motociclismo italiano, il papà delle moto italiane più vincenti degli ultimi 20 anni, cioè le aprilia ha scelto di passare alla ducati

da tifoso aprilia fin da quando avevo 7 anni... sono profondamente rammaricato mi avrebbe fatto meno male vedere j.zanetti con la maglia della juve

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
bellissima la prima parte di gara con un lorenzo "cazzuto" che ha cercato di tener testa allo scatenato giovanotto

bellissimo il processo al gp che ho fortunatamente registrato. vedere interagire rossi-biaggi-capirossi tutti assieme è stato un piacevole salto nel passato

devo dire che biaggi come commentatore/opinionista è sempre più convincente. acuto osservatore, mai polemico come nelle interviste da pilota e con qualche uscita davvero simpatica.
l'opinione di un ex-pilota del suo calibro non è mai banale
per me promosso a pieni voti :asd2:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
allora nessuno parla del mondiale di marquez?

a me più che le doti in pista piace sottolineare l'assoluta normalità di questo ragazzo nella vita di tutti i giorni

Paura di cambiare stile di vita?
"No, non credo. Vivo ancora a casa dei miei, con mio fratello e vale sempre l'obbligo di rimettere a posto la mia camera ed anche quello di sparecchiare la tavola!".

spero che marquez diventi un modello per gli adolescenti che invece come miti hanno gente come balotelli o corona

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti su fb ho parlato così di lorenzo.:" giù il casco x marquez più giovane campione del mondo di tutti i tempi della classe regina dove ha disintegrato tutti i record a dimostrazione di un talento praticamente infinito; ma oggi x me il vero campione è jorge lorenzo, con una yamaha inferiore si è giocato un mondiale all'ultima gara quando ormai era perso contrastando col fioretto e una guida chirurgica le honda senza disdegnare l'uso dell' ascia nel corpo a corpo quando serviva solo una clavicola rotta lo ha privato del titolo

peccato sia finita questa stagione aspettando anziosamente la prossima stagione"

ma mi piace sottolineare l'assoluta normalità di marquez, potrebbe fare tante pazzie come altri 20enni pieni di soldi (come appunto balotelli..evito di insultarlo)..invece vive ancora a casa e dorme nella cameretta con fratello alex e la mamma lo rimprovera se non sparecchia

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vedremo anche se Rossi riuscirà a vincere un paio di gare.. Marquez bene o male si vedrà la vita stravolta, con il tempo, dalle situazioni e dai milioni che arriveranno a secchiate. Poi che non sia una testaccia come Balo lo si è già capito, mi sembra una persona molto semplice e genuina.. Grande manico, poco da dire.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ma mi piace sottolineare l'assoluta normalità di marquez, potrebbe fare tante pazzie come altri 20enni pieni di soldi (come appunto balotelli..evito di insultarlo)..invece vive ancora a casa e dorme nella cameretta con fratello alex e la mamma lo rimprovera se non sparecchia

questi ragazzi guidano dei missili non corrono dietro ad un pallone.

senza testa non puoi eccellere in uno sport come il motociclismo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Per uscire un attimo da ambito agonismo..a consuntivo di circa 5000 km fatti con il mio Breakout, da giugno, posso dire che sono veramente contento di aver optato per questa soluzione. La temevo un po' poichè conosco la mia indole sportiva mai sopita del tutto, nemmeno con gli anni.
Però è pazzesca, quel modello in particolare poi mi attizza tantissimo. Dolcezza, coppia, stile, posizione di guida rilassatissima, motore che gira bassissimo (sempre sotto i 2000 se non si è in accelerzione).
Godimento totale della moto, del panorama, del viaggio. Grazie Harley, ho scoperto qualcosa di nuovo.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
infatti su fb ho parlato così di lorenzo.:" giù il casco x marquez più giovane campione del mondo di tutti i tempi della classe regina dove ha disintegrato tutti i record a dimostrazione di un talento praticamente infinito; ma oggi x me il vero campione è jorge lorenzo, con una yamaha inferiore si è giocato un mondiale all'ultima gara quando ormai era perso contrastando col fioretto e una guida chirurgica le honda senza disdegnare l'uso dell' ascia nel corpo a corpo quando serviva solo una clavicola rotta lo ha privato del titolo

peccato sia finita questa stagione aspettando anziosamente la prossima stagione"

Su Sky gia' sono partiti gli spot e i servizi per la prossima stagione.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Su Sky gia' sono partiti gli spot e i servizi per la prossima stagione.

si ma è ancora troppa lontanta, visto che ormai grazie a ecclestone sono orfano di f1 la motogp e sbk mi fanno continuare a sostenere la mia passione per le corse a motore e attualmente se ne riparla a febbraio

cmq la nuova motogp con la open sembra sicuramente più interessante delle vecchie crt

speriamo solo che dall'igna abbia carta libera per rifare la d16 tanto è palese che con questa moto non si cava un ragno dal buco

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Per uscire un attimo da ambito agonismo..a consuntivo di circa 5000 km fatti con il mio Breakout, da giugno, posso dire che sono veramente contento di aver optato per questa soluzione. La temevo un po' poichè conosco la mia indole sportiva mai sopita del tutto, nemmeno con gli anni.
Però è pazzesca, quel modello in particolare poi mi attizza tantissimo. Dolcezza, coppia, stile, posizione di guida rilassatissima, motore che gira bassissimo (sempre sotto i 2000 se non si è in accelerzione).
Godimento totale della moto, del panorama, del viaggio. Grazie Harley, ho scoperto qualcosa di nuovo.

ottimo, sei riuscito a trovare la tua dimensione anche con uno stile completamente diverso. non è poco o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ottimo, sei riuscito a trovare la tua dimensione anche con uno stile completamente diverso. non è poco o-o

Viaggiare tra le vallate dell'Austria, fra verdi praterie intervallate da laghi blu e scintillanti, o tra le vette ventose del Grossklockner o ancora lungo il Danubio tra farfalle e caprioli, in pieno relax, con il motore borbottante ma rassicurante, mai invadente, con il sedere a pochi cm dall'asfalto, il venticello in viso, rayban, borse, zaino e la solitudine, non ha prezzo. Come fermarsi a dormire in quella casetta di contadini, subito dopo il confine, in Germania, con le mucche che la mattina guardavano dentro la mia finestra...e l'Harley parcheggiata là fuori in attesa di ripartire, dopo una colazione magnifica con prodotti della loro terra e dei loro animali, come un burro fresco, morbido come ricotta, magnifico !!..tanta gente conosciuta lungo la strada, tante cose mi hanno raccontato davanti ad una Gulashsuppe od una Forelle con birrona al seguito, gente che in HD ci viaggia da decenni...purtroppo il mio tempo non mi permetterà grosse avventure, però come inizio quest'anno è stato positivo.

Ultima modifica:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
ma di quanto faccia cagare il pagliaccio Rossi è già stato detto.
Che andasse a tenere compagnia nella fattoria di Capirossi,.. forse farebbe meglio.

Le mucche le facciamo guardare a Meda e Beltramo

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Viaggiare tra le vallate dell'Austria, fra verdi praterie intervallate da laghi blu e scintillanti, o tra le vette ventose del Grossklockner o ancora lungo il Danubio tra farfalle e caprioli, in pieno relax, con il motore borbottante ma rassicurante, mai invadente, con il sedere a pochi cm dall'asfalto, il venticello in viso, rayban, borse, zaino e la solitudine, non ha prezzo. Come fermarsi a dormire in quella casetta di contadini, subito dopo il confine, in Germania, con le mucche che la mattina guardavano dentro la mia finestra...e l'Harley parcheggiata là fuori in attesa di ripartire, dopo una colazione magnifica con prodotti della loro terra e dei loro animali, come un burro fresco, morbido come ricotta, magnifico !!..tanta gente conosciuta lungo la strada, tante cose mi hanno raccontato davanti ad una Gulashsuppe od una Forelle con birrona al seguito, gente che in HD ci viaggia da decenni...purtroppo il mio tempo non mi permetterà grosse avventure, però come inizio quest'anno è stato positivo.

come spot non è male. quasi quasi mi hai convinto :mrgreen:

no scherzo, però la sensazione di pace, di quiete, di panorami ecc che hai quando passeggi è davvero impagabile.
Facendo spesso in bici le strade che faccio in moto riesco a concedermi "il turismo" proprio quando sono in bici

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
come spot non è male. quasi quasi mi hai convinto :mrgreen:

no scherzo, però la sensazione di pace, di quiete, di panorami ecc che hai quando passeggi è davvero impagabile.
Facendo spesso in bici le strade che faccio in moto riesco a concedermi "il turismo" proprio quando sono in bici

...e per tutto il resto c'è Mastercard.

Sì anche in bici volendo si farebbe del turismo niente male. Certo devi pensare di stare via almeno 15-20 giorni per una vacanzina seria e vedere molte cose, tendosi il tempo di pedalare per gli spostamenti.