Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ufficialmente dei vostri
gy9yje7a.jpg

Grandissimo complimenti... Bella la GTR e bella la colorazione!!! Conosco la location della foto!!!!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno AlabardaBoys :mrgreen:

La Val di Susa è lieta di spazzare via qualunque traccia di smog, a colpi di vento con folate che passano i 30 km/h :azz

Mi sa che esco in MTB :mrgreen:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti questa mattina il tempo da me era un disastro mentre adesso sta volgendo al bello, ma purtroppo pomeriggio si lavora. Danno bel tempo per i prossimi giorni e quindi uscite a go go!!!!:mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona sera club!!!!
Tutti Bene?
Spero di si dai.....
Io sabato sono andato dal Biomeccanico, presente anche qui sul forum, Juri...
Beh che dire.... mi ha sistemato l'assetto e devo dire che domenica quando son o uscito sono andato alla grande... NESSUN DOLORE ANT e POST uscita.... anche il mio ginocchio malandato non ha risentito di nulla!!!
Pensavo di avere tutto a posto ed invece avevo la sella 14 mm più alta rispetto le mie misure ed anche 9 mm più indietro oltre che il manubrio con i comandi troppo in alto:cry:cry
Tutto ciò mi comportava dolori lombari, formicolio alle dita delle mani ed anche formicolio al piede sx oltre ad una posizione che mi stancava molto in discesa (non afferravo bene i comandi)!!
Ora tutto svanito!!!:dentone::dentone:
Un grande!!!
Ora non vedo l'ora che arrivi sabato per uscire di nuovo!!!
Beh .... buona serata amici!!!!
o-oo-oo-oo-o
p.s.: ve lo consiglio.... lavora anche via web!!!
Ottimo Andrea, sono contento per te, adesso pedalerai meglio e alla grande....o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.